Samsung Galaxy S21, il leak lo anticipa a gennaio 2021

Samsung Galaxy S21 potrebbe arrivare prima delle normali previsioni e diventare già disponibile a partire da gennaio 2021.

La lotta al vertice nel mercato degli smartphone sta diventando sempre più agguerrita. La triade composta da Samsung, Apple e Huawei è serrata soprattutto dal punto di vista della supremazia tecnologica. I device top di gamma sono la bandiera di ogni azienda e mostrano i progressi raggiunti di anno in anno.

Apple ha appena alzato i veli sul nuovo iPhone 12, in tutte le sue varianti, e le novità ci sono e anche sostanziose. Il nuovo processore, la tecnologia LiDAR, i nuovi formati per le foto e soprattutto i video alzano l’asticella. Huawei risponderà a breve con il suo nuovo Mate 40 e per questo Samsung ha deciso di correre ai ripari anticipando l’uscita del suo prossimo gioiello, l’S21.

POTREBBE INTERESSARTI —> Il Robot delfino pronto per essere utilizzato nei parchi acquatici

Samsung
Samsung

Samsung Galaxy S21, un involucro tutto in metallo

Il leaker oneleaks, solitamente sempre aggiornato ed estremamente affidabile (è stato il primo a mostrare, 30 minuti prima della presentazione, le immagini del nuovi iPhone 12 in tutte le sue varianti), ha anticipato che la line-up di Samsung, per quanto riguarda la serie S, sarà anticipata a gennaio. Il nuovo smartphone, che potrebbe chiamarsi S21, sarà dotato di una scocca interamente metallica, che dal posteriore arriverebbe in parte anche davanti.

Il design particolare vuole rompere con gli schemi tradizionali per aumentare ulteriormente l’appeal. Dal punto di vista tecnologico, pur senza riuscire a fornire dati, oneleaks parla di un comparto fotografico veramente eccezionale. A questo punto non resto che superare le vacanze di Natale per vedere cosa sfornerà Samung: chi vincerà la battaglia delle vendite?

POTREBBE INTERESSARTI —>Elon Musk lancia la sfida: 1 milione di abitanti su Marte entro il 2050

Impostazioni privacy