ASUS Gaming Weeks, rimborsi fino a 430 euro per molti prodotti: i dettagli

L’Asus annuncia che da ieri, 26 ottobre, e fino al prossimo 22 novembre, saranno attive le Gaming Weeks: pronti rimborsi fino a 430 euro

L’Asus ha annunciato che da ieri 26 ottobre e fino al prossimo 22 novembre saranno attive le Gaming Weeks. In questo lasso di tempo verrà offerto un rimborso fino a 430 euro sull’acquisto di diversi prodotti di gaming. L’azienda ha deciso di coinvolgere tutte le linee di prodotto, tra cui ROG, e componenti come schede madri e video, monitor, periferiche, networking, case ad AIO cooling. Nelle Gaming Weeks sono inclusi anche il monitor XG48GV, il ROG Strix XG248Q a 240 Hz e le ROG Theta Electrect.

LEGGI ANCHE—> Meet Now sarà integrato di serie dentro Windows 10

Asus, come funzionano i rimborsi delle Gaming Weeks

Asus Rog (Foto: Asus)

Per ottenere il rimborso serve acquistare uno dei prodotti in promozione entro il giorno di scadenza per poi effettuare la registrazione alla pagina ufficiale delle ASUS Gaming Weeks tra il 9 novembre ed il 4 dicembre. Servirà inviare tutta la documentazione richiesta e compilare il form. Il sistema, dopo aver effettuato la verifica, in pochi giorni erogherà il rimborso sull’IBAN indicato in fase di registrazione. Sul sito Asus promotion è indicato il valore dei cashback per ogni singolo strumento in offerta ed anche i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

Tra i rimborsi più alti, troviamo la ROG MAXIMUS XII EXTREME. Chi acquista questa scheda madre riceverà 120 euro di rimborso. Il ritorno è di 100 euro invece per i router ZenWiFi AC (CT8 BLACK-2-PK), ZenWiFi AC (CT8 WHITE-2-PK) e Lyra Voice.

LEGGI ANCHE—> Nvidia Geforce RTX 3070, arrivano le indiscrezioni sulla disponibilità

Impostazioni privacy