iPhone 12 Mini e 12 Pro Max: da oggi aperti i preordini

Non avete ancora acquistato uno dei nuovi iPhone 12, magari perché puntate tutto sul 12 Mini o l’incredibile 12 Pro Max? È giunto il momento di farlo: alle 14:00 partono i preordini.

Dopo l’annuncio scaglionato e con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, Apple ha presentato al mondo i suoi nuovi iPhone 12, che quest’anno saranno ben 4 modelli. Se i due “gemelli diversi” iPhone 12 ed iPhone 12 Pro sono già usciti e disponibili all’acquisto da qualche settimana, lo stesso non può essere detto di iPhone 12 Mini ed iPhone 12 Pro Max, rispettivamente il più piccolo ed il più grande iPhone della gamma 2020.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13: farà ritorno una funzionalità amata da molti

iPhone 12 Mini e 12 Pro Max: dove andare per preordinarli

iPhone 12 mini pro max
iPhone 12 (Apple.com)

Sarà possibile recarsi oggi stesso sul sito di Apple, diventato punto di riferimento per molti italiani dopo la recente chiusura degli Apple Store a causa del lockdown imposto alle regioni, a partire dalle 14:00, per procedere con il preordine.

iPhone 12 Mini è il più piccolo della famiglia, nonché il telefono 5G più piccolo al mondo. Un vero portento in una scocca che si tiene perfettamente con una mano. Per molti un sogno che si realizza dopo anni di iPhone sempre più grandi e scomodi da maneggiare, nonostante la mela morsicata abbia mantenuto una certa costanza nelle dimensioni, soprattutto sui modelli base. Avrà un prezzo di partenza di 839 euro.

iPhone 12 Pro Max sarà invece l’iPhone più grande della gamma 2020 nonché l’iPhone più grande di sempre, con la sua diagonale da 6,7″. Una vera “padella” ma anche un concentrato di potenza con le tre camere migliorate sotto ogni aspetto, una batteria che promette di durare almeno tanto quanto quella del suo predecessore ed il nuovo sensore LiDAR, già montato su iPad Pro 2020. Il suo prezzo partirà da 1289 euro.

Non resta quindi che attendere le 14:00 per mettere le mani sugli ultimi due iPhone 12, che completeranno così la serie del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI –> Spotify su Apple Watch: ora è possibile ascoltare la musica senza iPhone

Impostazioni privacy