Star Wars Jedi Fallen Order arriva su Game Pass, ora è ufficiale

Ora è arrivata l’ufficialità: l’ultima fatica di Electronic Arts lato Star Wars, Star Wars Jedi: Fallen Order, è in arrivo su EA Play, quindi sul catalogo Xbox Game Pass.

Dal 10 novembre, giorno di uscita delle nuove console di casa Microsoft, vale a dire Xbox Series X|S, entrerà a far parte dell’ecosistema Microsoft anche EA Play. Un catalogo, quello di Xbox Game Pass, sempre più ricco, sfizioso e variegato, che vedrà ora anche le produzioni del colosso californiano tra la sua già foltissima schiera di titoli.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 e Xbox Series X: GameStop spiega come averle al day one durante il lockdown

Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiunge alla lunghissima lista di titoli del Game Pass

Star Wars Jedi: Fallen Order
Star Wars Jedi: Fallen Order (via ea.com)

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, è già possibile pre-scaricare i titoli di EA Play su Game Pass, per essere pronti, il giorno del lancio previsto per il 10 di novembre, ad avviare i titoli scelti.

Tra questi, ora è arrivata la conferma ufficiale, ci sarà anche Star Wars Jedi: Fallen Order, nuova IP di Electronic Arts in collaborazione con l’universo di Star Wars. Un titolo premiato dalla critica e dagli appassionati, dopo le delusioni dei due Star Wars Battlefront aggravate dal guaio delle loot box.

La trama ci mette nei panni di un Jedi impegnato a nascondersi dopo il famoso Ordine 66 imposto dal neonato Impero. Temporalmente, quindi, il gioco è collocato dopo episodio 3 e prima di episodio 4, con l’Impero che semina terrore per tutta la galassia ed i Jedi costretti a sfuggire alle grinfie di Darth Vader.

Ovviamente il nostro consiglio è, qualora foste abbonati ad Xbox Game Pass, di correre a scaricarlo per vivere una delle migliori avventure degli ultimi mesi, lato videoludico.

Resta ora da capire quale sarà la sorte dei titoli Bethesda dopo il recente acquisto da 7 miliardi portato avanti da Microsoft con l’acquisizione della stessa. Entreranno anche le fantastiche IP Bethesda a far parte dell’ormai sconfinata libreria Game Pass? Todd Howard nei giorni scorsi ne ha parlato e noi ovviamente abbiamo riportato le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Series S, hard disk da meno di 400GB? La segnalazione via Reddit

Impostazioni privacy