Samsung Galaxy Tab S2 si aggiorna a 5 anni dal lancio

0
71

Samsung Galaxy Tab S2, altro aggiornamento in arrivo. Nonostante si tratti di un dispositivo del 2015, è in arrivo un nuovo update

Al giorno d’oggi, i tablet rappresentano un mercato sempre più fiorente. Praticamente chiunque ne ha almeno uno in casa, in quanto permette di svolgere un numero di funzioni molto ampio in totale comodità e con un prezzo accessibile a molti portafogli. I vari colossi della tecnologia – tra cui Samsung e Apple – continuano a presentare nuovi modelli, non dimenticandosi però di quelli più datati.

Tra questi, c’è il Samsung Galaxy Tab S2. Risalente all’ormai lontano 2015, non sta però passando inosservato agli occhi del colosso sudcoreano. Incredibile ma vero, infatti, è disponibile un nuovo aggiornamento a 5 anni dal lancio. Ovviamente non si tratta di un update clamoroso e con funzionalità del tutto innovative, ma fa riflettere come l’azienda punti ancora su un tablet così datato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Pfizer annuncia un’efficacia del vaccino pari al 90%

Samsung Galaxy Tab S2, le novità dell’update

Le novità dell’ultimo update (Adobe Stock)
Le novità dell’ultimo update (Adobe Stock)

Ci sono alcune importanti novità per quanto riguarda i possessori di Samsung Galaxy Tab S2. Se accendete il vostro tablet del 2015, troverete un nuovo aggiornamento. Sembra incredibile, considerando l’età del dispositivo, ma a quanto pare Samsung non vuole lasciare nulla al caso. Con l’ultimo update, viene aggiunta la patch di sicurezza d’ottobre. Disponibile per il modello da 9,7 pollici, ancora non è stato dichiarato ufficialmente se arriverà anche per quello da 8.

Identificata col codice NRD90M.T818VVRS4BTJK, la nuova versione del firmware è attualmente disponibile al download per gli utenti Verizon negli Stati Uniti e in sud America. Ancora non è chiaro se nel giro delle prossime settimane arriverà anche in Italia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Serie A: oltre 1000 siti e IPTV illegali sotto sequestro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here