Garmin inserisce un monitoraggio dei mesi gravidanza con un app correlata

La Garmin Inc ha deciso di aggiungere ai propri smartwatch un sistema che supervisiona lo stato della gravidanza con tutti i sintomi connessi.

Garmin Pregnancy Tracking
Garmin Pregnancy Tracking Photo by Android Authority

Qualcosa di cui sembra non si possa più fare a meno sono proprio gli smartwatch. La soluzione più rapida per controllare il proprio smartphone e tutte le app utili ad organizzare il nostro tempo.

È proprio per questo che Garmin riesce sempre a stare al passo coi tempi per soddisfare tutte le necessità dei propri utenti. Questa è la volta delle signore in gravidanza che potranno monitorarla con Garmin Connect.

POTREBBE INTERESSARTI –> Buon compleanno Skyrim: compie oggi 9 anni il capolavoro Bethesda

Il servizio di controllo gravidanza con Garmin Connect

Pregnant Tracking
Pregnant Tracking Photo by freestocks on Unsplash

Era una delle funzioni più richieste dalle fans del weareable. E Garmin non se l’è fatto ripetere troppe volte. Finalmente, all’app Connect verrà integrato il rilevamento e controllo di tutti gli effetti della gravidanza. Dallo stato fisico della mamma durante le contrazioni, alla necessità di svolgere un’attività fisica controllata; dall’aumento di peso per la crescita del feto al controllo del battito cardiaco.

Sono tutti fenomeni e difficoltà che mettono spesso ansia alle donne incinte. L’obiettivo del Pregnant Tracking di Garmin sarà proprio quello di generare una maggiore tranquillità senza incorrere in eccessivi allarmismi.

A questo proposito, la funzione relativa all’attività fisica è una delle più importanti per le future mamme. Non solo per le amanti dello sport o del jogging, ma anche per quelle che temono di muoversi troppo poco e che vorrebbero condurre una vita normale senza preoccuparsi di far male al bambino.

POTREBBE INTERESSARTI –> Perfect Storm, l’operazione della GdF coinvolge 5 milioni di pirati in Italia

 

 

Impostazioni privacy