La Garmin Inc ha deciso di aggiungere ai propri smartwatch un sistema che supervisiona lo stato della gravidanza con tutti i sintomi connessi.
Qualcosa di cui sembra non si possa più fare a meno sono proprio gli smartwatch. La soluzione più rapida per controllare il proprio smartphone e tutte le app utili ad organizzare il nostro tempo.
È proprio per questo che Garmin riesce sempre a stare al passo coi tempi per soddisfare tutte le necessità dei propri utenti. Questa è la volta delle signore in gravidanza che potranno monitorarla con Garmin Connect.
POTREBBE INTERESSARTI –> Buon compleanno Skyrim: compie oggi 9 anni il capolavoro Bethesda
Il servizio di controllo gravidanza con Garmin Connect
Era una delle funzioni più richieste dalle fans del weareable. E Garmin non se l’è fatto ripetere troppe volte. Finalmente, all’app Connect verrà integrato il rilevamento e controllo di tutti gli effetti della gravidanza. Dallo stato fisico della mamma durante le contrazioni, alla necessità di svolgere un’attività fisica controllata; dall’aumento di peso per la crescita del feto al controllo del battito cardiaco.
Sono tutti fenomeni e difficoltà che mettono spesso ansia alle donne incinte. L’obiettivo del Pregnant Tracking di Garmin sarà proprio quello di generare una maggiore tranquillità senza incorrere in eccessivi allarmismi.
A questo proposito, la funzione relativa all’attività fisica è una delle più importanti per le future mamme. Non solo per le amanti dello sport o del jogging, ma anche per quelle che temono di muoversi troppo poco e che vorrebbero condurre una vita normale senza preoccuparsi di far male al bambino.
POTREBBE INTERESSARTI –> Perfect Storm, l’operazione della GdF coinvolge 5 milioni di pirati in Italia