Smartwatch, Zepp si fa spazio: stasera l’evento online

L’azienda di Huami ha preparato qualcosa di nuovo per gli amanti di smartwatch e smartbrand. Alle ore 18 italiane sarà in diretta Facebook, Twitter e Youtube per presentare la sua grande novità.

Zepp Event
Zepp Event Photo by Zepp

Attraverso il profilo Twitter, Zepp ha svelato la novità di cui si parlerà nell’evento. Nel primo video teaser si vede la sagomatura di uno smartwatch, senza svelare colori o altri dettagli, mentre nel secondo si intravede un cinturino nero. Unico particolare chiaro sono tre tasti fisici sul lato.

Le specifiche del nuovo smartwatch verranno mostrate nell’evento di stasera, fissato alle ore 17 GMT (ore 18 italiane) sui profili Zepp social di Facebook, Twitter e Youtube.

POTREBBE INTERESSARTI –> Whatsapp, rivoluzione per gli sfondi: i dettagli dell’ultimo aggiornamento

Il nuovo smartwatch di Zepp

Il brand, che ha ormai sostituito quello di Amazfit, sembra stia lavorando intensamente per arricchire le esperienze degli utenti. Un lavoro tecnologico, ma anche estetico. In effetti, gran parte delle linee di smartwatch sul mercato è caratterizzata da un design molto vicino a quello di uno smartphone.

È pur vero che parliamo proprio di smartphone da polso, ma non tutte le aziende hanno pensato al fatto che “l’occhio vuole la sua parte”. Le indiscrezioni ci dicono che potremmo, appunto, aver a che fare con uno smartwatch classic (a meno che non ci sia una variante sport).

Stiamo parlando del nuovo look di Zepp Z, un dispositivo del tutto nuovo rispetto al suo predecessore. Un’idea molto vicina ad un vero orologio da polso, per gli amanti del classico wristwatch.

Tutto il resto possiamo solo immaginarlo, per il momento. Basta pazientare qualche altra ora perché venga svelato.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple fa chiarezza: “Gatekeeper non spia gli utenti, privacy non violata”

 

 

 

Impostazioni privacy