PlayStation 5: Amazon spegne gli entusiasmi, nuove unità dopo Natale

PlayStation 5: Amazon, dapprima dispensatore della proverbiale carota, ha questa mattina dato la “bastonata” virtuale ai tanti speranzosi. Niente PlayStation 5 prima di Natale per chi è riuscito ad acquistarla ieri. 

Dopo settimane di dubbi, speranze ormai vanificate dagli eventi e corse pazze agli store online, gli utenti hanno finalmente potuto rimettere le mani – almeno virtualmente – sugli ordini di PlayStation 5.

Ieri, giorno di lancio di PlayStation 5 in Europa e quindi anche in Italia, Amazon ha reso disponibile all’ordine la console di Sony. Disponibilità che, neanche a dirlo, si sono esaurite in uno schiocco di dita. Precisamente in 5 minuti dalla riapertura degli ordini.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: Amazon le consegnerà già oggi

Amazon: PS5 consegnate dopo Natale

PlayStation 5 Amazon
PlayStation 5 (via playstation.com)

Secondo quanto ha fatto sapere l’eCommerce americano, però, le PlayStation 5 che gli utenti hanno acquistato al day one verranno spedite fra oltre un mese. Una notizia che non farà di sicuro felici gli acquirenti. Sfuma così la possibilità per gli appassionati di poter mettere le mani sul DualSense e relativi giochi per il giorno di Natale. Precisamente, i giorni di consegna degli ordini di ieri 19 novembre, andranno dal 27 al 30 dicembre.

Cala dunque ogni dubbio riguardo le scorte rimesse in vendita ieri che – a questo punto – fanno sicuramente riferimento al secondo lotto che non vedrà la luce sugli scaffali prima della fine dell’anno solare.

Continua così la pazza corsa all’acquisto di PlayStation 5, un vero e proprio incubo per gli appassionati di tutto il mondo che si vedono costretti ad inseguire un prodotto a conti fatti richiesto più di quanto avesse previsto l’azienda giapponese.

POTREBBE INTERESSARTI –> Playstation 5, Sony: “Ps5 sarà sugli scaffali prima e dopo il Natale”

Impostazioni privacy