Google cambia nome e logo dell’app Telefono

Durante una pubblicità di Mountain View, è stato scoperto un nuovo nome per Google Telefono. Il logo potrebbe cambiare molto presto.

Loghi Google
Loghi Google Photo by Prima Comunicazione

Notizie piuttosto vaghe a riguardo, sembra che gli sviluppatori non vogliano ancora dare informazioni in maniera ufficiale. Eppure, risulta abbastanza evidente che l’azienda di Googleplex abbia intenzione di cambiare il nome ed il logo dell’applicazione Telefono.

Informazioni in più sono arrivate dagli utenti di Reddit i quali, grazie ad uno screenshot dell’articolo, hanno svelato un nuovo logo e nuovo nome per l’app Telefono, Google Call. Questa nuova icona, al momento, non è presente né su Play Store, né su nessun altro sito.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus 9 Pro è già qui: eccolo nei render apparsi in rete

In arrivo un nuovo logo per Google

Azienda Google
Azienda Google Photo by Startmag

I motivi del cambiamento devono essere, necessariamente legati agli aggiornamenti dell’intero comparto. La Google Suite, diventata Google Workspace, presenta notevoli differenze rispetto all’assetto precedente.

Ci sono nuovi loghi e diverse caratteristiche. Una di queste è sicuramente Gmail, con un logo completamente rinnovato. È chiaro che la rivoluzione avverrà gradualmente. Nel giro di qualche giorno o settimana, molto probabilmente, l’intero Workspace potrebbe presentarsi in maniera del tutto nuova.

Un susseguirsi di novità da Mountain View, considerando il fatto che, di recente, l’azienda ha inserito il sistema RCS nell’app Messaggi. L’idea nasce dal tentativo di un passaggio definitivo dagli SMS a questa struttura.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus 9 Pro è già qui: eccolo nei render apparsi in rete

 

 

Impostazioni privacy