OnePlus 9 Pro è già qui: eccolo nei render apparsi in rete

OnePlus 9, vale a dire il prossimo flagship di casa OnePlus, è pronto a fare il suo debutto in tutto il mondo a partire dal prossimo anno. Nelle ultime ore è apparso in rete un render che ne anticipa design e qualche chicca inaspettata.

OnePlus 9 Pro è il protagonista di un post portato alla luce da Voice, dove il noto leaker Steve Hemmerstoffer ha condiviso con il web alcuni render che ritraggono il prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

OnePlus 9 Pro
OnePlus 9 Pro render (via voice.com)

Quel che emerge dalle immagini trafugate è che il design, almeno per ora, sembra appartenere ad una sorta di prototipo di quello che sarà il look definitivo di OnePlus 9 Pro.

Detto ciò, quel che possiamo aspettarci dal design definitivo dello smartphone è quindi un look simile ai render, ma con qualche possibile cambiamento prima che giunga sul mercato ufficialmente.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus Nord SE è realtà e arriverà nel 2021

Display curvo e quattro sensori nel gruppo camere sporgente

Torna il display curvo, con un pannello da ben 6.7 pollici proprio come visto su OnePlus 8 Pro. Resta il punch hole della fotocamera frontale, posizionato sull’angolo superiore sinistro esattamente come il suo predecessore.

Ma è girando il dispositivo che emergono le prime novità. Parliamo del gruppo delle fotocamere, che ricorda in tutto e per tutto lo stile adottato da Samsung con il suo Note 20. Una scelta adottata anche per la serie OnePlus Nord, quindi decisamente famigliare per gli amanti del brand.

Il leaker ha fatto sapere che OnePlus 9 Pro includerà ben quattro sensori sul reto, due dei quali racchiusi in “enormi” anelli di metallo sporgenti dal resto gruppo. Per ora nessuna info sulle specifiche tecniche dei sensori.

Gli speaker saranno presenti sul “mento” dello smartphone e lo slider per passare da modalità silenziosa e vibrazione sarà posizionato sulla parte destra, così come il pulsante di accensione, mentre il bilanciamento del volume sulla sinistra.

Dunque quel che possiamo aspettarci dal prossimo flagship di OnePlus è un dispositivo dal look che spazia tra quello visto su OnePlus 8T e gli ultimi device OnePlus Nord.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus Watch: lo smartwatch arriva in versione Cyberpunk 2077

OnePlus 9 Pro render
OnePlus 9 Pro render (via voice.com)
Impostazioni privacy