POCO M3 lanciato ufficialmente sul mercato: data di uscita e caratteristiche

Lanciato ufficialmente sul mercato il POCO M3, brand indipendente di Xiaomi, che sarà disponibile a breve presso i rivenditori: prezzo e caratteristiche

POCO M3
POCO M3

Il POCO M3, ultimo smartphone del brand indipendente di Xiaomi, è stato annunciato ufficialmente e dal prossimo 27 novembre sarà disponibile presso i rivenditori. Il modello con 4 gb e 64 gb di memoria costerà 159,90 euro, mentre quello con 128gb arriverà a 179,90 euro. In occasione del Black Friday, su Amazon ed il sito Mi.com, nel giorno di uscita e per le 24 ore successive, sarà scontato di 30 euro. Questo smartphone è destinato a confermarsi come best buy nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE—> Microsoft Surface Duo in arrivo anche in Europa: la data

POCO M3, prezzo e caratteristiche dell’ultimo arrivato

POCO M3 (web source)

Il POCO M3, dal peso di 198 grammi, ha uno schermo da 6,53 pollici con risoluzione full HD+ e protezione Gorilla Glass 3. Il processore supportato è un Qualcomm Snapdragon 662 con GPU Adreno 610, mentre la ram è di 4GB. Lo smartphone è prodotto sia con una memoria interna da 64 gb che da 128, in entrambi i casi è espandibile con microSD fino a 512 gb. La tripla fotocamera posteriore presenta una principale da 48 megapixel, una macro da 2 megapixel ed una di profondità da 2 megapixel. La fotocamera frontale è una 8 megapixel.

Il sistema operativo è un Android 10 con MIUI 12. Presente anche il lettore di impronte digitali laterale nel tasto di accensione e lo sblocco con il volto. La batteria, una 6.000 mAh con ricarica a 18W e carica inversa, permette 5 giorni di utilizzo leggero dello smartphone con una sola carica. A livello di connettività abbiamo la possibilità di inserire due sim ed un accesso ai dati mobili in 4G LTE, poi Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0, infrarossi e radio FM.

LEGGI ANCHE—> Samsung Galaxy Note verrà sostituito da Z Fold?

Impostazioni privacy