AVM FRITZ 2400, il segreto per avere il WiFi in tutta casa è in super sconto

AVM FRITZ 2400 è il repeater top di mercato messo in super offerta da Amazon in occasione del Black Friday.

AVM FRITZ! 2400
AVM FRITZ! 2400

A cosa serve il repeater? Questi “amplificatori” aumentano il segnale della WiFi, rilanciandolo in zone dove non riesce ad arrivare il modem router centrale. Spesso la connessione è altalenante e questo non dipende unicamente dalla dimensioni della casa, ma anche dallo spessore dei muri e da eventuali intereferenze elettromagnetiche esterne.

Attualmente i router inviano la rete WiFi su due bande: la 2,4 GHz e la 5 GHz ma spesso, soprattutto per i modelli inviati dai provider, la qualità del segnale viene persa velocemente, man mano che ci si allontana dalla base.

Il Fritz!Repeater 2400 lavora su entrambe le bande e si affida alla WiFi Mesh, che permette la massima velocità di navigazione, streaminge e gaming.

POTREBBE INTERESSARTI –>Alert: l’app che ti dice di non usare lo smartphone mentre cammini

AVM FRITZ! 2400
AVM FRITZ! 2400

AVM FRITZ 2400 in vendita su Amazon a soli 69,99 euro

L’AVM FRITZ 2400 viaggia su rete wireless WiFi AC+ fino a 1733 MBit/s a 5GHz e fino a 600 MBit/s sulla 2,4 GHz, è compatibile con tutti i modem dei gestori di telefonia e agli standard 802.11ac/n/g/b/a.

L’installazione è semplicissima perché è possibile usare il metodo WPS: basta premere l’apposito pulsante sul modem router e quello gemello sul repeater: dopo pochi secondi i due dispositivi si collegherannno senza bisogno di fare altro.

Uno dei vantaggi di Fritz! è il costante aggiornamento del firmware dei proprio dispositivi, inoltre grazie al sistema di codifica sicura WPA2 sono protetti da eventuali tentativi di intrusione esterna.

Passiamo al prezzo, davvero interessante viste la caratterstiche e la qualità dell’azienda. Amazon, in occasione del Black Friday, mette in vendita il repeater a 69,99 euro, rispetto a 89,99 euro. Parliamo dunque di 20 euro in meno, con il 22% di sconto. Parliamo del minimo storico per questo strumento indispensabile per avere sempre la connessione al massimo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vodafone Italia, rete a zero emissioni di gas da effetto serra entro il 2025

 

Impostazioni privacy