Per i nuovi utenti, cinque mesi di Apple Music gratis con Shazam

Un regalo imperdibile per i nuovi utenti Apple Music. Un abbonamento gratuito di cinque mesi offerto dall’app Shazam per iPhone e iPad.

Apple Music e Shazam
Apple Music e Shazam Photo by Business People

Leggere la parola “regalo” fa sempre un certo effetto, soprattutto quando siamo sotto Natale. E Cupertino ha voluto mettere sotto l’albero il suo regalo per gli utenti devoti, attraverso due sue app: 5 mesi gratis per i nuovi utenti Apple Music tramite Shazam.

Non a caso, una delle amiche della pandemia: la musica. Sì, perché, in effetti, non solo film e serie tv sono di consolazione di questi tempi, ma anche la musica, più che mai.

POTREBBE INTERESSARTI –> Whatsapp, addio ad alcuni smartphone a fine anno: l’elenco

I dettagli sull’offerta di Apple Music

Apple Music
Apple Music Foto di freestocks-photos da Pixabay

Abbonamento di 5 mesi per gli utenti che si iscriveranno al servizio entro e non oltre il 17 gennaio 2021, come riferito da AppleInsider. Per essere precisi, si parla di utenti che non hanno mai utilizzato l’app e nemmeno per il periodo di prova gratuita.

Aderire all’offerta è molto semplice: basterà aprire l’app di Shazam rilevare una canzone. Una volta identificata si aprirà un popup con la richiesta di attivazione del piano gratuito di 5 mesi per Apple Music.

L’app offre un servizio di streaming musicale con milioni di canzoni di tutti i generi, da poter ascoltare senza pubblicità, anche offline dopo il download.

Al termine del periodo gratuito, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di € 9,99. Sembra che l’offerta sia disponibile solo in Australia, Canada, Messico, Stati Uniti ed altri paesi, ma diversi utenti in Italia sono stati in grado di attivarla. E bene tentare, a prescindere dalle notizie ufficiali.

Il servizio è incluso anche nell’abbonamento unico di Apple One, da qualche mese disponibile anche nel nostro paese.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cuffie per dormire, sottocosto pazzesco su Amazon: l’offerta a tempo

Impostazioni privacy