Napoli-Roma, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Alle 20:45 andrà in scena il big match di Serie A tra Napoli e Roma: scopriamo dove sarà possibile vederlo in diretta streaming

Napoli Roma
Napoli Roma

A chiudere la domenica della nona giornata di Serie A ci penserà il big match tra Napoli e Roma. Una gara che si giocherà anche nel ricordo di Maradona, per il quale sarà osservato un minuto di silenzio e si giocherà con il lutto al braccio. Gli azzurri, qualora vincessero, aggancerebbero i giallorossi a 17 punti in classifica, al contrario la Roma potrebbe lanciarsi solitaria al secondo posto con 20 punti o, in caso di sconfitta del Milan, prima insieme ai rossoneri.

Gattuso dovrà fare ancora a meno di Osimhen, mentre Fonseca di Smalling. In attacco sarà una sfida di tridenti: da un lato Mertens, Insigne e Lozano (in ballottaggio con Politano) e dall’altro Mkhitaryan, Pedro e Dzeko. Quest’ultimo appena ristabilitosi dal Covid-19.

LEGGI ANCHE—> Digitale terrestre, dal 3 dicembre spenti 6 canali

Napoli-Roma, dove vedere il match in diretta streaming

La partita sarà visibile in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite). La gara si potrà vedere anche in streaming. Gli abbonati di Sky potranno accedere all’app Sky Go, grazie alla quale avranno possibilità di vedere il match su pc, notebook, tablet e smartphone sia Android che iOS. Un’altra possibilità per vedere la gara è Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky che, previo l’acquisto di uno dei pacchetti offerti, offre la visione di diversi contenuti sportivi tra cui la Champions League.

LEGGI ANCHE—> Superbonus 110%, approvato l’emendamento per la fibra ottica nei condomini

Impostazioni privacy