Arriva il buono sconto Amazon da utilizzare per i regali di Natale

Amazon si prepara al Natale e mette in promozione un buono da poter utilizzare fino al 23 marzo.

Amazon
Amazon

Amazon pensa già al Natale ed ha preparato una bella sorpresa per tutti i suoi clienti. Si tratta di un buono sconto di 4 euro che sarà distribuito a tutti coloro che acquisteranno un buono regalo da 50 euro per la prima volta.

L’aspetto positivo di questa iniziativa è che potrà essere utilizzato non solo per i regali natalizi, ma fino alle 23:59 del 23 marzo per gli ordini effettuati su Amazon, con qualche piccola eccezione.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vaccino, Moderna annuncia: “Efficace al 94%, al 100% in casi gravi”

Amazon
Amazon

Buono sconto Amazon, ecco come averlo

Come accennato ci sono alcune eccezioni per poter avere e poi utilizzare questo buono da 4 euro. Innanzitutto è fondamentale non aver mai acquistato un buono regalo da 50 euro. La promozione è valiida fino alle 23:59 del 22 dicembre 2020.

Per poter sfruttare questa possibilità è obbligatorio cliccare sul pulsante “Clicca qui per applicare la promozione” e procedere all’acquisto del biono regalo. Non è possibile sfruttare questa possibilit per i neo clienti: bisogna essere già iscritti a Amazon da almeno 12 mesi  e aver effettuato almeno un ordine.

Inoltre il buono regalo va acquistato in un unico ordine. Se tutto è andato a buon fine, entro le 48 ore, apprirà il buono da 4 euro sul proprio account, ma per sfruttarlo in un successivo acquisto va disabilitata la modalità 1-click.

Come detto il buono è utilizzabile fino alle 23:59 del 23 marzo 2021, ma sono esclusi: digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, alimenti per neonati, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace. Inoltre questo buono non è cumulabile. Come fare per averlo? Basta cliccare qui, su Buono Amazon.

POTREBBE INTERESSARTI –> Libra, la criptovaluta di Facebook farà il suo debutto a gennaio, con prospettive diverse

Impostazioni privacy