Offerta Sky per Serie A, Champions e Formula 1, più digitale terrestre

Sky offre un pacchetto esclusivo per i nuovi abbonati nel mese di dicembre con Serie A, Champions e Formula 1, includendo una promozione su digitale terrestre.

Sky Sport Natale
Sky Sport Natale Photo by Digital-News

Un offerta esclusiva di Sky per il mese di dicembre che vede una riduzione sui pacchetti dedicati alla Serie A, Champions e i Gran Premi di Formula 1. In più, Sky offre la possibilità di inserire un’offerta dedicata al digitale terrestre.

Un’esclusiva dedicata, naturalmente, ai nuovi abbonati, un incentivo per aumentare il numero di utenti Sky.

POTREBBE INTERESSARTI –> Chang’e-5, la missione cinese pronta all’allunaggio: le ultime

La promozione Sky per il mese di dicembre

Sport
Sport Photo by Pexels

Una promozione ricca di eventi sportivi al costo di €34,90 al mese. Sicuramente, un risparmio evidente rispetto agli abbonamenti precedenti. L’azienda, dunque, fa leva sullo sport, uno dei contenuti più richiesti, soprattutto adesso che manca la possibilità di seguire le partite direttamente agli stadi, per coloro che non perdevano una partita in campo.

Non solo, viste le ultime indagini sulle piattaforme IPTV che hanno smascherato diverse sorgenti dalle quali provenivano segnali su rete internet per seguire le partite abusivamente. Per questi motivi, molti utenti avranno bisogno di ricorrere a soluzioni più economiche e meno rischiose.

Una tattica eccellente, sicuramente, a vantaggio di tutti. Non solo, anche perché la pay TV include un secondo eventuale pacchetto dedicato al digitale terrestre. Un soluzione perfetta per chi ancora non si è premunito di uno dei nuovi televisori o di un digitale DVB-T2. Quest’ultima offerta, inoltre, non è previsto solo per i nuovi abbonati, ma per tutti coloro che sono già clienti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Niente più ostacoli nel mercato audiovisivo in Europa

Impostazioni privacy