Poste Italiane, alternativa all’app IO ed ulteriore incentivo sul cashback

Poste Italiane offre un’alternativa alla registrazione sull’app IO per il piano cashback: inoltre è pronto un ulteriore incentivo per chi aderisce all’offerta

Poste cashback
Poste cashback (Poste Italiane)

Il piano cashback di cui tanto si è parlato in queste settimane è attivo da oggi, ma in molto in queste ore non sono riusciti a completare la registrazione sull’app IO. Questo perché sono fioccate le richieste che hanno mandato in tilt i server della sezione “portafoglio”. Intanto, Poste Italiane ha spiegato il modo per aggirare le difficoltà riscontrate con SPID ed app IO, attraverso l’ausilio di una strada alternativa.

“Con pochi passaggi, in modalità sicura e veloce, tutti i titolari delle carte di Poste Italiane – spiega la società -potranno registrarsi per partecipare al programma Cashback di Stato tramite le App Postepay e BancoPosta, alternativamente alla procedura di registrazione tramite Spid sull’App IO”.

LEGGI ANCHE—> Giocatori Pc più intelligenti di quelli console, e Ps4 batte Xbox One

Poste Italiane, un ulteriore premio di un euro sul cashback

cashback
Cashback di Natale (Corriere.it)

Oltre a questo aiuto, Poste Italiane offre anche un ulteriore incentivo. “Per favorire lo sviluppo dei pagamenti digitali più innovativi, Poste Italiane ha previsto un ulteriore beneficio di 1 euro per tutte le transazioni di pagamento superiori ai 10 euro eseguite tramite App e codice Postepay presso tutti gli Uffici Postali e gli altri punti vendita convenzionati con questa nuova modalità di pagamento tramite codice QR”.

L’offerta sarà valida fino al 28 febbraio 2021, mentre per i lavoratori convenzionati con l’accettazione dei pagamenti con codice Postepay, sarà gratuita fino al 31 dicembre 2021.

LEGGI ANCHE—> Waze in Apple CarPlay: ecco come averlo

Impostazioni privacy