Mass Effect appare nel primo teaser trailer ufficiale

Mass Effect è tornato, ora è ufficiale. Dopo l’annuncio dell’N7 Day di novembre, BioWare ha rilasciato nella notte un breve teaser trailer di quello che sarà il prossimo capitolo della saga principale.

Una notizia che ha fatto felici i milioni di appassionati sparsi per il globo. La serie Mass Effect è viva, e continuerà ad esistere anche nei prossimi anni. Questa notte è apparso sul canale YouTube il teaser trailer del nuovo capitolo della serie con protagonisti Shepard e compagnia cantante. Un breve filmato che ha confermato la volontà da parte di BioWare di tornare sulle orme dei primi tre capitoli della pluripremiata saga usciti tra il 2007 e il 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

LEGGI ANCHE –> PlayStation 5 è il lancio più grande di sempre, parola di Christopher Dring

Mass Effect 4 o reboot? Tornano i protagonisti della trilogia originale

Mass Effect
Mass Effect teaser trailer (via youtube.com)

Insieme all’annuncio della Mass Effect Legendary Edition durante l’N7 Day – collezione dei primi tre capitoli della saga in una veste grafica moderna -, BioWare aveva lasciato uno spiraglio aperto circa la possibilità di vedere un proseguo delle avventure sci-fi della serie. Oggi siamo qui per analizzare il breve filmato rilasciato sui canali ufficiali dello studio di sviluppo statunitense. Un video dal quale si evince anzitutto il ritorno nella galassia dei primi tre Mass Effect, vale a dire la nostra Via Lattea.

L’indizio principale sono le rovine orbitanti della Cittadella, in pezzi dopo le vicende della trilogia. Ma è sul finale che BioWare ha deciso di far esplodere la bomba, con quella che sembra essere Liara, tra le protagoniste della trilogia originale, intenta a cercare un pezzo dell’armatura N7 del protagonista Shepard. Il finale mostra in lontananza quelli che sembrano essere altri membri dell’equipaggio originale, che potrebbero fare ritorno in questo nuovo capitolo della serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mass Effect: BioWare è al lavoro sul nuovo capitolo

Ancora non ci è dato sapere né su quali piattaforme sarà disponibile, né quando uscirà sugli scaffali il prossimo Mass Effect. Rimanete con noi per altre informazioni ed aggiornamenti su quello che si preannuncia essere un ritorno in pompa magna di una delle serie più amate nel mondo dei videogiochi. Vi lasciamo al teaser trailer qui sotto, apparso nella notte su YouTube.

Impostazioni privacy