Zoom via limite dei 40 minuti per i piani gratuiti in occasione del Natale

Zoom via limite dei 40 minuti. Anche con il piano gratuito del noto servizio di videochiamate sarà ora possibile effettuare videoconferenze senza alcun limite di tempo. Un regalo in occasione del Natale. 

Così come accadde in occasione del Giorno del Ringraziamento a novembre 2020, anche Natale sarà il momento giusto per videochiamare su Zoom. Il piano gratuito della piattaforma di video streaming ha un grande limite legato alla durata delle videochiamate: 40 minuti. Con l’arrivo del Natale, momento in cui, notoriamente, ci si riunisce con i parenti e gli amici, Zoom ha deciso di togliere il veto del limite di 40 minuti anche per gli account gratuiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Da adesso è possibile usare anche Zoom sullo smart speaker Nest Hub Max

Zoom, un servizio in costante crescita grazie a COVID-19

Zoom
Zoom (via zoom.us)

Zoom, nel corso degli ultimi mesi, ha subito un’impennata – per non dire iperbole – nel numero di utenti fruitori dei suoi servizi. Complice è stata la condizione a cui, nessuno escluso, siamo stati costretti nel corso del 2020. Dalla didattica, alle riunioni di lavoro, tutto si è spostato a distanza. E in questo senso la tecnologia ha giocato un ruolo fondamentale, mettendo in campo i suoi strumenti migliori per ovviare alla problematica del distanziamento sociale.

Come un regalo di Natale, la compagnia ha quindi deciso di eliminare il limite dei 40 minuti per gli account gratuiti in occasione delle festività imminenti. Un momento in cui solitamente ci si riunisce con parenti e amici e che, quest’anno, sarà diametralmente opposto rispetto a ciò a cui siamo abituati.

LEGGI ANCHE –> Google Meet del liceo Macerata sotto attacco: immagini hard, bestemmie e Hitler

Tre, le finestre nelle quali sarà possibile utilizzare Zoom senza limitazioni: dal 17 dicembre al 19 dicembre, dal 23 dicembre al 26 dicembre e dal 30 dicembre al 2 gennaio. Non sarà necessario cambiare alcuna impostazione ne piano di abbonamento. Se siete iscritti alla versione gratuita di Zoom potrete chiamare senza limiti in queste giornate.

Impostazioni privacy