Riparte il Google Santa Tracker, “nel rispetto” delle misure anti-Covid

Anche quest’anno, Google Santa Tracker è disponibile. Potremo seguire Babbo Natale, con la mascherina, nel viaggio per la consegna dei regali.

Google Santa Tracker
Google Santa Tracker Photo by Google

Mountain View non ha dimenticato di preparare il Santa Tracker per seguire Babbo Natale e i suoi amici nel viaggio verso l’atteso giorno di Natale. Così viene ufficialmente inaugurata la settimana di Natale.

Il ritorno di Santa Tracker era stato annunciato tramite il blog ufficiale di Google. La famosa piattaforma dedicata al villaggio di Babbo Natale, con tanti personaggi e le loro storie, con giochi e video interattivi, per i più grandi ed i più piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi 11: ufficiale il lancio entro la fine dell’anno

Santa Tracker è di nuovo su Google

Il Villaggio di Babbo Natale
Il Villaggio di Babbo Natale Photo by Google

Il tracker del viaggio di Babbo Natale partirà il 24 dicembre, così avremo modo di seguire tutte le sue tappe durante la consegna dei regali. Come sempre, lui sarà affiancato dalla sua compagna ed entrambi indosseranno la mascherina, per rispettare le norme anti-Covid.

Come confermato dal presidente Giuseppe Conte, in risposta ad una lettera di Tommaso di Cesano Maderno (5 anni), Babbo Natale è munito di una “speciale autocertificazione” che gli consentirà di viaggiare liberamente in tutto il mondo.

Nel frattempo, potremo seguire tutte le avventure dei personaggi che popolano il villaggio, come quella di “Ollie in fondo al mare”, dove il narvalo Ollie sarà aiutata da Mary l’orsetta nell’organizzazione di una magica festa di Natale.

E poi c’è il selfie con Babbo Natale che, a causa della pandemia, non potremo fare di persona. Per questo, Google ha inserito una sezione apposita per rimediare a questo problema.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone SE in vendita su Amazon ad un prezzo folle!

Insomma, come sempre, il colosso di Mountain View ha pensato a tutto. Ora non resta che scoprire il villaggio di Google Santa Tracker.

La festa di Natale
La festa di Natale Photo by Google
Impostazioni privacy