Finalmente, arriva Netflix sui dispositivi Amazon Echo Show

Se ne parlava da tempo e tutti erano in trepida attesa. Ora è ufficiale: Netflix sarà visibile tramite i dispositivi Echo Show di Amazon.

Netflix su Echo Show
Netflix su Echo Show Photo by Amazon

Già da tempo si parlava della possibilità di integrare Netflix sui dispositivi Echo Show. Dopo una lunga attesa, ora è realtà. Chi possiede uno di apparecchiature, ora avrà attiva questa funzionalità.

L’accordo tra Amazon e l’azienda californiana è concluso. Grazie all’assistente Alexa, infatti, sugli Echo Show è possibile ascoltare musica, rispondere a videochiamate e messaggi, gestire i dispositivi smart della casa e vedere film e serie TV.

POTREBBE INTERESSARTI –> AirPods Max economiche in arrivo? La Apple ci starebbe pensando…

La piattaforma Netflix sarà visibile sugli Echo Show

Netflix
Netflix Foto di amrothman da Pixabay

La funzione è stata attivata il 23 dicembre, giusto in tempo per le festività. Gli utenti Echo Show potranno godersi questo periodo spaziando tra un’ampia gamma di film e serie TV, visto che saranno disponibili anche quelli di Prime Video.

Per attivare la funzione, basterà chiedere ad Alexa di riprodurre una delle serie preferite, come Vis a Vis, La Regina degli Scacchi, Narcos, The Order, e tanti altri ancora. Senza contare la grande quantità di film di Natale disponibili in questo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cashback di Stato, alcuni acquisti contactless non vengono conteggiati: ecco perché

In qualunque modo, sarà possibile chiedere ad Alexa di mostrare il catalogo con tutti i film e le serie TV, scegliere e poi chiedere di riprodurlo.

Catalogo film e serie TV
Catalogo film e serie TV Photo by Netflix
Impostazioni privacy