Le migliori frasi d’auguri di Natale da scambiarsi su Whatsapp e non solo

Il Natale è ormai alle porte e per l’occasione non possono mancare gli auguri ad amici, parenti, amori e conoscenti: abbiamo raccolto le migliori frasi per tutti i gusti

frasi auguri Natale
frasi auguri Natale (Pixabay)

Il Natale è ormai alle porte, mancano meno di 24 ore alla nascita di Gesù. Purtroppo, a causa della pandemia, non tutti potranno stare insieme fisicamente come gli anni scorsi e proprio per questo i social e le app di messaggistica saranno ancor più utilizzate per scambiarsi gli auguri. C’è chi lo farà tramite Whatsapp, chi tramite Facebook, chi magari scriverà un sms o manderà una lettera alla vecchia maniera. Per l’occasione, abbiamo raccolto le migliori frasi adatte un po’ a tutti.

LEGGI ANCHE—> Arrivano le chat vocali di gruppo su Telegram, perfette per un Natale a distanza

Frasi di auguri per Natale per tutte le situazioni

Frasi adatte a tutti

“Tanti auguri! Che la Pace, la gioia e l’armonia siano lo sfondo della tua vita”.

“Che la festa di Natale ti porti tutto quello che desideri: tanto divertimento e sorprese. Buon Natale!”.

“Auguri di buon Natale, ricorda sempre di far splendere il tuo cuore”.

“Non smettere di sognare, il Natale è il momento migliore per farlo. Vivi di emozioni, di sensazioni e tutti i tuoi desideri si realizzeranno. Tanti Auguri”.

“Lasciate che la magia del Natale pervada le vostre anime, accendendo l’amore nei vostri cuori. Buon Natale”.

Frasi divertenti

“Fai passare un felice Natale ai tuoi amici: resta in casa fino al 6 gennaio”.

“Ho provato a far credere a Babbo Natale che sei stato bravo durante tutto l’anno, ma è finita che mi ha messo in lista nera perché sono tuo amico”.

“Le renne di Babbo Natale stanno volando e arrivando da te e famiglia per augurarti un Buon Natale. Speriamo che non sbaglino strada”.

“Babbo Natale è sempre molto generoso con te, perché tra babbi ci si intende. Auguri”.

“Il Natale è una cospirazione per far sentire ai single che sono soli, buon Natale”.

LEGGI ANCHE—> Fotocamera sotto al display? JerryRigEverything lo sottopone al suo test di resistenza – VIDEO

Frasi dolci

“Che tu possa sempre essere felice e sorridente amore mio, tu che mi regali tantissime emozioni giorno dopo giorno. Buon Natale”.

“Ogni giorno ti regalo il mio amore e tu fai lo stesso con me: non abbiamo bisogno di regali materiali. Abbiamo tutto ciò che serve, buon Natale”.

“Se tu mi guardi così, quasi sussurrandomi che è tutto parte di noi, sembra tutto accendersi come con le luci di Natale che colorano quello che accarezzano”. (cit. Max Pezzali).

“Per Natale non aspetto nessun dono da te, l’averti accanto è già un regalo! Ogni giorno vissuto con te è un giorno pieno di sorprese”.

“Il tuo sorriso è la mia stella cometa. Il tuo sguardo è la porta del mio mondo incantato. Le tue piccole mani racchiudono tutta la forza della Vita. Buon Natale amore”.

Impostazioni privacy