Idee originali per creare ed inviare video auguri di Natale

Il modo più simpatico per fare gli auguri di Natale e attraverso video originali. Ne esistono tanti sul web, ma possiamo anche crearli noi.

Merry Christmas
Merry Christmas Foto di Biljana Jovanovic da Pixabay

Il sistema di video auguri di Natale è sicuramente quello più apprezzato. Questo supporto stimola importanti recettori, come la vista, l’udito e la sensibilità, provocando una reazione di allegria o commozione, a seconda del messaggio trasmesso.

Questo Natale, in cui la pandemia ha avuto la meglio, ha bisogno di messaggi di speranza e messaggi divertenti (per sfatare un po’ il mito del Covid19).

POTREBBE INTERESSARTI –> Galaxy S21 manda KO la serie Note: ufficiale il supporto alla S Pen

Personalizzare video auguri di Natale

Video auguri personalizzati
Video auguri personalizzati Photo by Google Play Store

Esistono alcune applicazioni smartphone che consentono di creare video divertenti a sfondo natalizio. In questo modo, sarete in grado di auguri estremamente originali.

  • Natale Dance – Metti la tua faccia in un video 3D è l’app che ti permette di inserire la tua faccia e quella di altre persone in un video natalizio 3D dove potrai ballare con Babbo Natale ed il suo elfo. Ecco i link per iOS e Android.
  • Your Face di Natale – collezione ballo di Natale 3, sullo stesso stile del precedente. Quest’app esiste solo per Android, mentre per iOS possiamo consigliarvi Xmas Dance – 3D Yourself.
  • PNP–Polo Nord Portatile messaggi da Babbo Natale è l’app originale di Babbo Natale! Le sue funzioni consentono di creare un messaggio registrato direttamente da Santa Claus, così da far sorridere grandi e piccini. È disponibile sia la versione iOS che quella Android.
  • Sing Yourself – canti di Natale 3D, così a Natale potrete diventare anche “elfi canterini”. Quest’app permette di inserire la propria faccia e quella di altre persone sulla sagoma degli elfi che canteranno insieme a Babbo Natale.  Ecco la versione iOS e quella Android.
  • Santa Yourself il tuo volto in un video di Natale, perché non poteva mancare l’app che ti trasforma in Babbo Natale. Se volete fingere di essere il responsabile dei famosi regali di Natale, questa è l’app perfetta. La modalità è sempre la stessa: basterà inserire una foto con la propria faccia per diventare Babbo Natale. Disponibile per iOS e Android.

Video auguri di Natale… per tutti i gusti

Sembra superfluo da sottolineare ma, naturalmente, su YouTube è presente un ampia gamma di video preconfezionati per inviare auguri di Natale, alcuni più teneri, altri più divertenti.

Oltre quello pubblicato qui in alto, ecco una lista dei più carini da condividere:


POTREBBE INTERESSARTI –> Fotocamera sotto al display? JerryRigEverything lo sottopone al suo test di resistenza – VIDEO

Impostazioni privacy