Tuf Gaming (Adobe Stock)
Chissà cosa ne penseranno i Gamer. Alle porte del 2021 ASUS lancia TUF Gaming VG289Q1A, un monitor progettato per i giocatori professionisti. Ma anche per gli appassionati di cinema.
TUF Gaming VG289Q1A è un display IPS da 28 pollici, 4K UHD, con immagini superiori, spazio colore DCI-P3 al 90%, un prodotto pensato per gli utenti di fascia alta, per chi non vuole compromessi e ricerca sempre il top per quanto riguarda definizione e qualità dell’immagine. I Gamer sono coloro che giocano per una buona parte della loro giornata ai videogiochi, attenzione però: divertimento sì, ma anche per carriera. Per questo si va sempre a caccia di minuziose peculiarità.
TUF Gaming VG289Q1A supporta la regolazione per inclinazione e rotazione oltre allo standard VESA 100, dispone anche della tecnologia FreeSync/Adaptive-Sync, presenti anche le tecnologie Shadow Boost, GameFast Input, Flicker Free e Ultra Low Blue Light: un gameplay fluido, immagini dettagliate (3840×2160 pixel, densità 157 ppi) e una migliore riproduzione dei colori: i bianchi più luminosi e i neri più scuri per esaltarne i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Biden non eredita i follower Twitter da Trump
I Gamer, come ogni professionista, utilizzano apparecchiature con prestazioni tali che gli permettono di poter gareggiare contro altri giocatori, è fondamentale per loro possedere un monitor che soddisfi determinate caratteristiche.
LEGGI ANCHE >>> App Store da record: in Cina rimosse 94.000 app nel solo 2020
Il pannello IPS 10 bit ha un tempo di risposta GtG di 5ms, la luminosità è di 350 nit mentre il contrasto arriva a 1000:1. Supporta HDR10 e offre due modalità di HDR, HDR Cinema e HDR Gaming, inglobando – dunque – non solo i professionisti dei giochi, ma anche i cultori di un certo tipo di tv.
Il monitor è consigliabile a chi possiede una scheda di ultima generazione e ha intenzione di giocare in 4K a non più di 60 FPS (sempre GPU permettendo).
Acquistando TUF Gaming VG289Q1A, in dotazione ci sono due HDMI 2.0, Display Port 1.2, jack audio e due altoparlanti stereo da 2W. Non si conosce per l’Europa ancora il prezzo: i Gamer lo scopriranno presto.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…