Photography Plan, OK il prezzo è giusto: un’occasione da non perdere

Saldi di fine anno. Guardando le occasioni su Amazon balza subito agli occhi un programma ad hoc per chi lavora nel mondo della grafica, ma non solo: Photography Plan, un “figlioccio” della famiglia Adobe Creative Cloud.

Photography Plan (Adobe Stock)
Photography Plan (Adobe Stock)

Prezzo vantaggiosissimo: da 145 (circa) ai 119,99 euro, fino a fine 2020 per l’abbonamento valido dodici mesi. Nel pacchetto nel quale sono compresi: Lightroom, Lightroom classic e Lightroom Mobile (programmi fotografici progettati per assistere i fotografi professionisti nel gestire grossi quantitativi di immagini nella post-produzione), Photoshop (l’app di elaborazione grafica e modifica foto con funzionalità avanzate per il fotoritocco e la creazione di composizioni) e 20 GB di spazio di archiviazione cloud; in caso di archiviazione fino a 1TB il prezzo di Photography Plan sale a 291,19 euro, senza nessun tipo di sconti.

Photography Plan, come scaricarlo

Creative Cloud è una raccolta di più di 20 app desktop e mobile e servizi per la fotografia, la progettazione, il video, il web, l’esperienza utente e non solo: disegnare e dipingere con Fresco – per esempio – progettare per il 3D e la realtà aumentata. E’ una soluzione basata sul cloud che fornisce graphic design attraverso editing di video e film, la condivisione online, la registrazione audio e altro ancora.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 copia iPhone 12: niente caricabatterie in confezione, ora è ufficiale

Come acquistare Photography Plan? Metodo oltremodo semplice, visto che l’attivazione è immediata: si scarica la suite dal Web e si inserisce il codice ricevuto istantaneamente via mail. Il gioco è fatto e l’affarone, completo.

LEGGI ANCHE >>> PS5 non è la console dell’anno: la piattaforma Sony battuta in casa…

Adobe Creative Cloud Photography Plan è utilizzabile sia su PC che su Mac, include la gestione di cataloghi basata sui file (nei 20 GB di memoria si può modificare e fare il backup in sicurezza delle foto ad alta definizione ovunque e su qualsiasi dispositivo con Adobe Photoshop Lightroom CC) è dotato di Moduli Mappa, Libro, Stampa e Web aggiuntivi per pubblicare flussi di lavoro e condividere con Adobe Spark e Portfolio.

 

Impostazioni privacy