Photography Plan, OK il prezzo è giusto: un’occasione da non perdere

0
356

Saldi di fine anno. Guardando le occasioni su Amazon balza subito agli occhi un programma ad hoc per chi lavora nel mondo della grafica, ma non solo: Photography Plan, un “figlioccio” della famiglia Adobe Creative Cloud.

Photography Plan (Adobe Stock)
Photography Plan (Adobe Stock)

Prezzo vantaggiosissimo: da 145 (circa) ai 119,99 euro, fino a fine 2020 per l’abbonamento valido dodici mesi. Nel pacchetto nel quale sono compresi: Lightroom, Lightroom classic e Lightroom Mobile (programmi fotografici progettati per assistere i fotografi professionisti nel gestire grossi quantitativi di immagini nella post-produzione), Photoshop (l’app di elaborazione grafica e modifica foto con funzionalità avanzate per il fotoritocco e la creazione di composizioni) e 20 GB di spazio di archiviazione cloud; in caso di archiviazione fino a 1TB il prezzo di Photography Plan sale a 291,19 euro, senza nessun tipo di sconti.

Photography Plan, come scaricarlo

Creative Cloud è una raccolta di più di 20 app desktop e mobile e servizi per la fotografia, la progettazione, il video, il web, l’esperienza utente e non solo: disegnare e dipingere con Fresco – per esempio – progettare per il 3D e la realtà aumentata. E’ una soluzione basata sul cloud che fornisce graphic design attraverso editing di video e film, la condivisione online, la registrazione audio e altro ancora.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 copia iPhone 12: niente caricabatterie in confezione, ora è ufficiale

Come acquistare Photography Plan? Metodo oltremodo semplice, visto che l’attivazione è immediata: si scarica la suite dal Web e si inserisce il codice ricevuto istantaneamente via mail. Il gioco è fatto e l’affarone, completo.

LEGGI ANCHE >>> PS5 non è la console dell’anno: la piattaforma Sony battuta in casa…

Adobe Creative Cloud Photography Plan è utilizzabile sia su PC che su Mac, include la gestione di cataloghi basata sui file (nei 20 GB di memoria si può modificare e fare il backup in sicurezza delle foto ad alta definizione ovunque e su qualsiasi dispositivo con Adobe Photoshop Lightroom CC) è dotato di Moduli Mappa, Libro, Stampa e Web aggiuntivi per pubblicare flussi di lavoro e condividere con Adobe Spark e Portfolio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here