Il prototipo del OnePlus 9 è stato venduto su eBay ad una cifra assurda

Un prototipo del OnePlus 9, prossimo top di gamma dell’omonima marca, è stato venduto su eBay ad una cifra del tutto spropositata

Oneplus 9
Oneplus 9

Il OnePlus 9, in uscita probabilmente in primavera, sarà il prossimo top di gamma dell’omonima azienda. Nelle scorse settimane sono state rivelate alcune caratteristiche come il processore, uno Snapdragon 888, e la tripla fotocamera che però non dovrebbe, ancora una volta, avere uno zoom periscopico.

Un prototipo dello smartphone alcune settimane fa era stato messo in vendita su eBay a 3000 dollari, salvo essere rimosso dopo che il venditore si era accorto di poter essere identificato.

Qualche giorno fa, il prodotto è tornato sulla stessa piattaforma di compravendita con meno dettagli che potessero rendere il venditore identificabile. Lo stesso ha specificato: “Non sono responsabile della cancellazione da parte di OnePlus di questo telefono o di qualsiasi cosa possa succedere al telefono dopo il periodo di acquisto. Se lo acquisti, accetti questi termini”. Questo perché OnePlus potrebbe in qualsiasi momento disattivare il dispositivo. In altre info veniva spiegato che era sbloccato e funzionante con tutti i gestori di telefonia mobile. Morale della favola? E’ stato acquistato alla spropositata cifra di 6000 dollari.

LEGGI ANCHE—> Batterie litio-zolfo e la svolta che arriva da Hong Kong: la scoperta

OnePlus 9, le possibili caratteristiche del top di gamma

Oneplus 9
Oneplus 9

LEGGI ANCHE—> La novità di Huawei sono i primi notebook con CPU Kirin

A parte il processore Snapdragon 888 e la tripla fotocamera senza zoom periscopico, il Oneplus 9 dovrebbe avere un display 6,65” piatto con refresh rate a 120Hz. Per quanto riguarda la memoria, si parla di un hard disk da 128 gb, mentre la RAM sarà probabilmente di 8 gb. Il sistema operativo, Android 11 con OxygenOS. La batteria dovrebbe essere di 5000mAh con ricarica rapida a 65W.

Il modulo fotografico, nella gamma 8, è ovale e posto al centro. Nel 9, invece, dovrebbe essere simile a quello del Samsung, cioè rettangolare (con angoli smussati) e posto a sinistra.

Impostazioni privacy