Per un selfie perfetto c’è bisogno dell’anello R51, il wearable che scatta foto a distanza

Il wearable ideale per il selfie è l’anello R51, il remote control Bluetooth con tante funzionalità e incredibilmente alla moda.

Ring R51
Ring R51

Il 2020 ha subito una grande rivoluzione in campo tecnologico, soprattutto nel quotidiano dei consumatori. Ma la vera differenza l’hanno fatta i wearable: smartwatch e smartband, smartglass, earpods e tanti altri sono entrati gradualmente a far parte delle nostre abitudini.

Questo perché l’indossabile si è dimostrata una grande risorsa, nonché un enorme supporto nello svolgimento di tante funzionalità. Solo negli ultimi mesi, la vendita di smartwatch è improvvisamente salita alle stelle. Proprio per questo, è molto probabile che il 2021 possa fare meglio.

Un gadget wearable ancora poco diffuso, ad esempio, è l’anello R51, un dispositivo di controllo remoto che possiamo collegare al nostro smartphone per eseguire una serie di funzioni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Le città top in Italia per la velocità di navigazione su smartphone

Ecco cosa può fare il wearable R51

Se un indossabile, oltre ad essere funzionale, è anche alla moda, invoglia di più all’acquisto. Ed è proprio il caso del Ring R51, un anello in stile moderno, di colore nero, e abbinabile a diversi outfit. In produzione, anche un modello di colore grigio, ma meno semplice da reperire sul web.

Quanto alla scheda tecnica, parliamo di un wearable Bluetooth 5.0 che arriva dalla Cina, collegabile sia a smartphone iOS che Android. Dotato di una batteria da 30mA, in standby, la sua durata può raggiungere fino a 30 giorni con una sola ricarica. Sulla parte anteriore sono presenti quattro tasti touch per il controllo remoto, mentre sul retro si trova l’attacco per la ricarica.

Attraverso un semplice gesto, il nostro anello potrà scattare una foto, rispondere ad una telefonata, regolare il volume audio e scorrere le pagine sul display dello smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi A3 riceve Android 11, ma è meglio non aggiornarlo: occhio al brick!

Il wearable R51 è disponibile su Amazon al costo di 18.59 euro più 3 euro di spedizione.

Anello R51
Anello R51
Impostazioni privacy