Nuovi aggiornamenti per tre smartwatch Honor: i dettagli

Honor ha rilasciato importanti aggiornamenti per i suoi smartwatch, per la precisione Watch GS Pro, Watch ES e MagicWatch 2, che andranno a risolvere alcune lacune e migliorare delle funzioni

In queste ore la Honor ha rilasciato nuovi aggiornamenti per tre smartwatch: Watch GS Pro, Watch ES e MagicWatch 2.

Per verificare se l’aggiornamento è già disponibile per tutti gli utenti, basterà controllare nell’app Huawei Health nella voce “Dispositivi“. Ci vorranno, infatti, un po’ di giorni prima che gli upgrade siano disponibili per tutti i dispositivi.

LEGGI ANCHE—> Ticket Master hackera la concorrenza: multa da 10 milioni

I dettagli sugli ultimi aggiornamenti di Honor

L’HONOR Watch GS Pro, presentato ad IFA 2020, si potrà aggiornare alla versione 10.1.3.52. Due le principali novità introdotte, ovvero la visualizzazione del meteo per le 24 ore successive e la possibilità di ordinare in base ai vari tipi di sport.

Per l’HONOR Watch ES è stato destinato un piccolo aggiornamento, da meno di 10 MB, alla versione 1.02.10 con cui si sono andate a migliorare alcune funzioni e sistemare lievi difetti. Sono state infatti ottimizzate l’esperienza di utilizzo degli allarmi e la vibrazioni. Migliorati invece gli effetti visivi e la stabilità del sistema.

LEGGI ANCHE—> 2021, l’anno del vaccino anti Covid: live, regione per regione

Infine, l’HONOR MagicWatch 2 si può ora aggiornare alla versione 1.0.10.12 per un aggiornamento da 20MB. L’upgrade dovrebbe puntare a risolvere alcuni problemi emersi nell’utilizzo dello smartwatch ed aumentarne la sicurezza del sistema.

Intanto, nei prossimi giorni l’azienda cinese potrebbe annunciare una grande novità per ciò che riguarda gli smartphone. Dopo l’accordo con Microsoft per avere Windows sui prossimi portatili, potrebbe raggiungerne di nuovi per utilizzare il processore Snapdragon per i cellulari.

Impostazioni privacy