Apple Watch 6 ad un prezzo mai visto su Amazon

L’Apple Watch 6 è l’indossabile più desiderato del momento. La qualità costruttiva è quello che si aspetterebbe da un prodotto della Mela, ma finalmente su Amazon arriva il primo grande ribasso.

Apple Watch 6 (Apple)
Apple Watch 6 (Apple)

Così sul gigante dell’ecommerce è arrivato il tanto desiderato sconto, anche se dopo il periodo natalizio. Ma di quale versione stiamo parlando? Di quella top di gamma, offerta in una davvero splendida variante con cassa in acciaio inossidabile color oro.

Questa è la versione da 40mm, dotata sia di GPS e connessione cellulare, naturalmente attraverso una e-sim. Questo modello in particolare è adatto ai polsi tra 130 a 200 millimetri, mentre per le dimensiuoni 130-220 mm è più idoneo quello con larghezza 44 mm.

Questo modello è stato presentato lo scorso 15 settembre e offre una serie di features davvero innovative, soprattutto per la parte “sanitaria“. Tra le novità presenti c’è la misurazione dell’ossigenazione del sangue, davvero una funzione fondamentale in questo periodo di Covid, ma non solo. Ora è possibile monitorare  il ritmo cardiaco e la funzione always on permette sempre un’ottima lettura dell’ora.

Apple Watch 6 a meno di 700 euro su Amazon

Apple Watch 6 (Amazon)
Apple Watch 6 (Amazon)

Tra le altre app, sempre più precise, c’è quella che monitora la qualità del sonno, ma Apple è andata incontro alle richieste dei clienti, implementando una sezione sport davvero completa. Corsa nuoto e bicicletta, ma anche altri discipline sportive, compreso il ballo. Il Watch 6 è in grado di monitorare tutte le attività, di registrare lo sforzo fisico e anche i miglioramenti.

POTREBBE INTERESSARTI –> NVIDIA ha pronte due nuove serie di GeForce RTX: quali sono

Naturalmente la connessione, soprattutto con l’iPhone, è perfetta. Quindi è possibile ricevere tutti gli avvisi, ascoltare musica e interrogare Siri, ma non è necessario avere il telefono con se, vista la presenza dell’e-sim. Tra le altre novità c’è quella di poter pagare utilizzando lo stesso orologio attraverso il sistema Apple pay: basta appoggiarlo per effettuare il pagamento.

POTREBBE INTERESSARTI –> Diritti tv, un bando e tante novità: proposte e pacchetti

Arriviamo dunque al prezzo, al suo minimo storico: questo modello viene venduto a 625,62 euro, quindi un sostanzioso 15% di sconto – quasi impossibile sui prodotti Apple – rispetto ai 739 euro di listino.

Impostazioni privacy