GTA 6 in sviluppo? Sì, ma non arriverà presto

GTA 6 in sviluppo? A confermarlo è un noto insider, Yan2295. Apparso su Twitter ha parlato dell’uscita di GTA 6, ma a quanto detto non avverrà a breve.

GTA 6 in sviluppo
GTA 6 (fonte youtube.com)

Sono passati ormai otto anni dall’uscita nel 2013 di Grand Theft Auto V. L’ultima fatica di Rockstar Games per quanto riguarda la serie GTA ha disintegrato ogni record negli anni. Versioni su versioni disponibili pressoché ovunque e la conferma che arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S che non ci lascia affatto sbigottiti.

Ma la vera domanda ora è: quando sarà l’ora del suo successo GTA 6? Lo sviluppo del nuovo titolo Rockstar Games, che come il suo predecessore monopolizzerà l’attenzione del mondo videoludico è solo agli albori. A confermarlo Yan2295, noto insider che, su Twitter, ha confermato la sua visione.

LEGGI ANCHE –> Un adolescente su 6 si indebita o ruba per acquistare microtransazioni: il dato shockante di uno studio

GTA 6 in sviluppo, ma niente da fare: nessuna informazione su data o finestra di lancio

GTA 6 in sviluppo
GTA 6 artwork (fonte pinterest)

Nonostante l’insider si sia distaccato da tempo dallo studio di sviluppo losangelino per abbracciare la sua nuova avventura con 2K Games, ha voluto parlare di una IP Rockstar, nello specifico GTA 6. Questa volta è intervenuto per porre fine alla serie di domande che i suoi follower gli porgono quotidianamente in merito alla data di uscita di GTA 6.

Nonostante la sua intenzione fosse quella di smorzare gli entusiasmi, la conferma di Yan2295 è da prendere in considerazione e analizzare con particolare attenzione: “Sì, GTA 6 è in fase di sviluppo. No, non arriverà presto. No, non so quando verrà annunciato o pubblicato. Ora potete smetterla di chiedermi informazioni.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GTA 6: eccolo! Appare un indizio nel trailer di GTA Online?

Insomma nessuna novità o informazione eclatante, ma che ci conferma ancora una volta, l’ennesima, che GTA 6 è attualmente in fase di sviluppo nella sua fase embrionale, con buona pace di chi chiede quando uscirà. Per quanto riguarda la cancellazione di Bully 2 dai piani di Rockstar Games in favore dello sviluppo di GTA 6 nessun accenno da parte dell’insider.

Impostazioni privacy