GTA 6: eccolo! Appare un indizio nel trailer di GTA Online?

GTA 6 sarà, senza ombra di dubbio, il prossimo grande evento di Rockstar. A quanto riportato da alcuni utenti, nell’ultimo trailer di GTA Online sarebbero apparsi degli indizi proprio sul prossimo titolo open world. 

Grand Theft Auto 6 sarà un successo incredibile come lo è stato il 5? Difficile dirlo ora, ma di sicuro l’attenzione e la voglia di vedere un nuovo capitolo della pluripremiata saga è tanta.

Con l’attuale episodio, uscito da ormai più di sette anni su console PlayStation 3 e Xbox 360, Rockstar ha fatto centro. Ma ancor più del titolo in sé ciò che è stata, è e sarà ancora per molto tempo la fortuna di Rockstar è GTA Online, introdotto proprio con GTA 5.

LEGGI ANCHE –> PlayStation 5 è il lancio più grande di sempre, parola di Christopher Dring

GTA Online potrebbe nascondere al suo interno indizi sul prossimo capitolo

GTA 6 fanart (via @GTA6only su Twitter)

GTA Online che, come ogni anno, viene implementato con nuovi contenuti introdotti per alimentare il numero di giocatori ed affiliare quelli già presenti. Di recente Rockstar ha condiviso il trailer di presentazione di The Cayo Perico Heist, ad oggi quella che è considerata la più grande e profonda espansione per GTA Online, in arrivo il prossimo mese sul multiplayer.

Intorno a questo trailer è nato un movimento di appassionati che, a quanto pare, ha decifrato degli indizi che punterebbero dritti proprio a GTA 6. Parliamo nello specifico dei documenti segreti del dossier “El Rubio“, diffuso nel teaser trailer della nuova espansione in uscita.

Ebbene analizzando il documento comparirebbero delle coordinate GPS che, applicate a Google Maps, portano ad una strada sterrata nelle foreste della Virginia negli Stati Uniti. Osservando le curve che compongono il tratto di strada interessata, si nota come queste formino il numero “VI“, con il metodo romano come è solita utilizzare Rockstar Games sulle copertine e nei loghi.

Alcuni hanno ipotizzato inoltre che la Virginia negli Stati Uniti potrebbe addirittura rappresentare l’ambientazione del prossimo capitolo GTA 6, nonostante non sia in linea con il resto delle ambientazioni apparse in più di due decenni di storia sia per conformazione che per “atmosfera”.

Non resta che attendere ulteriori informazioni, smentite o conferme da parte di Rockstar Games, sperando che non si debba aspettare ancora molti anni prima di vedere GTA 6 prendere forma.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ps5, Jim Ryan: “Prezzo alto dei giochi tripla A? Vi spiego…”

https://twitter.com/GTA6only/status/1329721745993990146?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1329721745993990146%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fgta-6-nuovo-gioco-rockstar-games-nascosto-trailer-gta-online.html

Impostazioni privacy