WhatsApp per Android beta 2.21.1.1: account su più dispositivi, beta per WhatsApp Web/Desktop e…

WhatsApp per Android beta 2.21.1.1. Ecco le novità introdotte con la nuova versione. 

WhatsApp per Android beta 2.21.1.1
WhatsApp (fonte: PixaBay.com)

Webetainfo mostra quelle che saranno le novità per WhatsApp beta, giunto alla versione 2.21.1.1 che verrà presto reso disponibile per gli utenti Android. Scopriamo insieme nel dettaglio le novità per la versione beta dell’app di messaggistica istantanea.

Il primo update del 2021 arriva anzitutto con un aggiornamento dei termini di servizio e della privacy, che dovranno essere accettati dall’utente prima di qualsiasi altra cosa. L’annuncio dell’aggiornamento per i termini di servizio e della privacy era arrivato già un mese fa, anticipato da Webetainfo con data di rilascio fissata per l’8 febbraio 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> WhatsApp da record a Capodanno: superato il miliardo di chiamate

WhatsApp per Android beta 2.21.1.1: le novità

WhatsApp per Android beta 2.21.1.1
Whatsapp (Pixabay)

Ovviamente accettando i nuovi termini non cambia in alcun modo l’esperienza di utilizzo di WhatsApp. Resta invariata la crittografia end-to-end per messaggi di chat, aggiornamenti di stato, chiamate e videochiamate all’interno dell’applicazione.

Tra le novità più interessanti dell’update la possibilità di utilizzare il proprio account WhatsApp su più dispositivi simultaneamente senza la necessità di essere connessi ad internet sul dispositivo principale.

Nel corso dei prossimi mesi dovrebbe inoltre arrivare la variante beta di WhatsApp Web/desktop. Quando sarà possibile provare le funzionalità in anteprima tramite la versione beta di WhatsApp Web/desktop basterà recarsi nelle impostazioni, dove sarà presente una nuova opzione per partecipare alla beta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Su Whatsapp spunta la truffa del codice: di cosa si tratta e come evitarla

Attualmente la versione beta 2.21.1.1 è in fase di sviluppo, dunque alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili. Tra le più attese la possibilità di disattivare, archiviare ed eliminare chat e messaggi, che verrà aggiunta ad una futura build. Resta attualmente sconosciuta la data di rilascio della versione beta di WhatsApp 2.21.1.1. Non appena avremo maggiori dettagli vi aggiorneremo tempestivamente.

 

Impostazioni privacy