discovery+ disponibile in Italia: prezzo, disponibilità e contenuti

discovery+ disponibile in Italia. È oggi il grande giorno per il nuovo servizio di streaming, disponibile in Italia per Android, Google Chromecast e Android TV.

discovery+ disponibile in Italia
discovery+

Era un mese fa quando fu annunciato discovery+, una nuova piattaforma di streaming del tutto simile ai concorrenti Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video. Tramite il pagamento mensile di un abbonamento, sarà possibile fruire dei suoi contenuti esclusivi e non su Android, iOS, Google Chromecast, Google TV, Chromebook e Android TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Finalmente, arriva Netflix sui dispositivi Amazon Echo Show

discovery+ disponibile in Italia: ecco i prezzi dell’abbonamento mensile o annuale

discovery+

discovery+ è disponibile in Italia da oggi e conta al suo interno 50 titoli tra film e serie TV originali. Dall’intrattenimento al lifestyle, passando per il crime, natura e avventura. Un’offerta ricca e variegata per soddisfare ogni palato. Alcune serie originali sono sotto la lente d’ingrandimento, tra cui quelle attualmente presenti Naked Addiction Italia, Love Island Italia Matrimonio a Prima Vista. Un piatto ricco che verrà ovviamente arricchito nei prossimi mesi.

Sono quattro le offerte attualmente disponibili per sottoscrivere l’abbonamento a discovery+. Le prime due, con pagamenti a cadenza mensile sono molto convenienti se rapportate ai concorrenti. Si parte da 3,99 euro per la variante standard e 7,99 euro (che aggiunge alla versione base Eurosport). Si chiude il cerchio con ulteriori due offerte con pagamento annuale da 39,90 euro per la standard e 69,90 euro.

Le limitazioni per utenti e visione simultanea dei contenuti sono rispettivamente di 5 profili e 4 stream simultanei da qualsiasi piattaforma disponibile per la produzione. Da Google Chromecast ad iOS, fino ad Android, Chromebook e Google TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amazon Prime, botti di inizio anno: tutte le novità di gennaio 2021

Si arricchisce così l’offerta di servizi in streaming presenti nel nostro paese, dopo il debutto nel 2015 di Netflix seguito da Amazon Prime Video e Disney+, arrivato nel 2020.

Impostazioni privacy