iPhone 13 diventa più spesso. Ecco le ultime indiscrezioni

Nuove anticipazioni in arrivo su iPhone 13, il cui lancio è atteso per settembre. Novità sul modello base. Vediamo quali sono gli ultimi i dettagli rivelati dai fornitori di Apple.

Logo Apple (Apple.com)

Dopo le indiscrezioni sui prossimi iPad che Apple dovrebbe annunciare antro marzo 2021, il blog giapponese MacOtakara pubblica nuove anticipazioni sulle imminenti uscite della compagnia guidata da Tim Cook. Si parla ancora una volta di iPhone 13, attesi a settembre. Secondo la fonte nipponica, il design non si discosterà significativamente da quello di iPhone 12. Eppure qualche novità da raccontare c’è.

MacOtakara ha raccolto le informazioni in suo possesso da supplier cinesi che dovranno fornire ad Apple i componenti per assemblare l’iPhone 13. A quanto si sa, il nuovo smartphone sarà leggermente più spesso del suo predecessore, con 7.7 millimetri circa rispetto ai 7.4 del 12. L’aumento potrebbe essere dovuto al panel 120Hz LTPO OLED, che dovrebbe essere fornito da Samsung.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>iPhone 13 Pro display a 120Hz: il leak lo anticipa, ecco come funzionerà

iPhone 13 leggermente più spesso, ma c’è una novità che riguarda la notch. Scopriamo insieme di cosa si tratta

iPhone 12 rivelazioni sul 13
Image by Lukas Gehrer from Pixabay

La fotocamera sarà protetta da un rivestimento in zaffiro. Visto che il ricevitore dovrebbe essere spostato un po’ più in alto, le dimensioni della cosiddetta tacca che ospita le fotocamere TrueDepth sarà ulteriormente ridotta. Una novità dovrebbe essere l’installazione di uno scanner LIDAR anche sul 13 base, invece che solo sui modelli PRO e PRO MAX come nel caso di iPhone 12.

DAI UN’OCCHIATA A->OnePlus, smartband e smartwatch: tutte le novità

A conferma di quanto vi avevamo già anticipato, Apple non rilascerà migliorie sulla fotocamera. Ciò nonostante, dovrebbero essere presenti le stesse ottiche, inclusive di zoom ottico 2,5x, teleobiettivo periscopico e ultra-wide camera di serie su tutta la linea a cominciare da iPhone 13. Come detto, la presentazione dovrebbe avvenire a settembre come da tradizione, sebbene nel 2020 il lancio dell’iPhone 12 sia avvenuto in ottobre. Nei prossimi mesi, dunque, le indiscrezioni non potranno fare altro che intensificarsi, aumentando la trepidazione con cui i fan aspettano l’uscita del nuovo portabandiera dei prodotti della casa di Cupertino.

Impostazioni privacy