Offerta Amazon Music per i nuovi clienti, è totalmente gratis

Sta per scadere il tempo per sottoscrivere l’ultima offerta di Amazon Music che prevede la fruizione del servizio per tre mesi a titolo gratuito

amazon
amazon

E’ valida ancora per poco tempo la promozione dedicata ai nuovi clienti che vogliono provare gratuitamente il servizio Amazon Music. L’offerta è riservata a coloro che scelgono il servizio di streaming musicale: questi avranno la possibilità di utilizzarlo gratis per tre mesi. Il periodo di prova precedente era di soli 30 giorni. Al termine del periodo di utilizzo gratuito si prevede il rinnovamento del servizio a 9,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE—> Gruppi di complottisti diffondono fake news sul vaccino anti-Covi tramite i social network

Amazon Music, come attivare la promozione di 3 mesi

Amazon

La promozione può essere attivata dal sito ufficiale di Amazon. Per sfruttarla c’è tempo fino all’11 gennaio 2021 e ricordiamo che è valida per i soli nuovi clienti, ovvero quelli che non sono stati mai iscritti ad Amazon Music Unlimited.

LEGGI ANCHE—> Pochi giorni al lancio del Blackview A70 della linea di smartphone economici

L’offerta ha ad oggetto contenuti e servizi che vengono offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle condizioni generali d’uso della stessa. Essa è riservata ai clienti di maggior età e non è cumulabile con altre promo. Inoltre, è limitata ad un unico account ed è fruibile per una sola volta. Non la si può trasferire o convertire in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente offerta promozionale in qualsiasi momento. Il servizio consente di ascoltare oltre 70 milioni di brani per tutti i gusti. Possono essere create anche delle playlist personalizzate, visibili poi dalla sezione “La mia musica”.

Impostazioni privacy