Eyeware Beam
Eyeware Beam è la tecnologia sensibile a True Depth di iPhone per seguire i movimenti degli occhi e della testa.
Si chiama Eyeware Beam ed è un sistema che, attraverso True Depth di iPhone, apprende il movimento della testa e degli occhi.
Il meccanismo di Eyeware Beam sarà protagonista del CES 2021 (Consumer Electronics Show) di Las Vegas. Un’idea innovativa che non necessita di un sistema dedicato, ma che riesce a lavorare semplicemente tramite software.
È un’app che sfrutta la sensibilità della fotocamera True Depth di iPhone in modo che il software possa rilevare gli spostamenti della testa e degli occhi.
POTREBBE INTERESSARTI –> Cyberpunk 2077: antitrust polacca pronta a sanzionare CD Projekt RED
L’IA di Eyeware Beam potrà essere utilizzata in diversi modi. Come mostrato sul sito ufficiale, il software per iOS può essere applicato ad un videogioco o durante la registrazione di un video, come i video reaction degli influencer.
Sulla home page del sito, ad esempio, è presente un breve video di una simulazione di volo. Questo significa che il software potrà proiettare l’utente in questo tipo di realtà, senza bisogno di visori o altri tipi di device e collegamenti.
L’app non è ancora disponibile al download, ma gli sviluppatori invitano l’utente a provare l’esperienza rilasciando il proprio indirizzo e-mail, così da ricevere un invito per la versione beta.
POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus Band ufficiale: ecco la concorrente della Mi Band! – VIDEO
Eyeware Beam è compatibile con iPhone XS, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPad Pro, ma dovrebbe poter funzionare anche su altri modelli che integrano True Depth.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…