Eyeware Beam è la tecnologia sensibile a True Depth di iPhone per seguire i movimenti degli occhi e della testa

Eyeware Beam è la tecnologia sensibile a True Depth di iPhone per seguire i movimenti degli occhi e della testa.

Eyeware Beam
Eyeware Beam

Si chiama Eyeware Beam ed è un sistema che, attraverso True Depth di iPhone, apprende il movimento della testa e degli occhi.

Il meccanismo di Eyeware Beam sarà protagonista del CES 2021 (Consumer Electronics Show) di Las Vegas. Un’idea innovativa che non necessita di un sistema dedicato, ma che riesce a lavorare semplicemente tramite software.

È un’app che sfrutta la sensibilità della fotocamera True Depth di iPhone in modo che il software possa rilevare gli spostamenti della testa e degli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cyberpunk 2077: antitrust polacca pronta a sanzionare CD Projekt RED

Eyeware Beam, la tecnologia applicata a True Depth di iPhone

Eyeware Beam con videogiochi
Eyeware Beam con videogiochi

L’IA di Eyeware Beam potrà essere utilizzata in diversi modi. Come mostrato sul sito ufficiale, il software per iOS può essere applicato ad un videogioco o durante la registrazione di un video, come i video reaction degli influencer.

Sulla home page del sito, ad esempio, è presente un breve video di una simulazione di volo. Questo significa che il software potrà proiettare l’utente in questo tipo di realtà, senza bisogno di visori o altri tipi di device e collegamenti.

L’app non è ancora disponibile al download, ma gli sviluppatori invitano l’utente a provare l’esperienza rilasciando il proprio indirizzo e-mail, così da ricevere un invito per la versione beta.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus Band ufficiale: ecco la concorrente della Mi Band! – VIDEO

Eyeware Beam è compatibile con iPhone XS, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPad Pro, ma dovrebbe poter funzionare anche su altri modelli che integrano True Depth.

Eyeware Beam video reaction
Eyeware Beam video reaction
Impostazioni privacy