Amazfit Bip U Pro
Amazfit Bip U Pro, il successore di Bip U, approda in Italia al costo di 69 euro. 60 modalità sportive e diversi colori disponibili.
A distanza di pochi giorni dalla presentazione del GTR 2e e del GTS 2e, i wearable di Xiaomi sono sempre più ambiti. Per fortuna, il tanto atteso Amazfit Bip U Pro getta l’ancora anche nel mercato italiano.
Accattivante il modello, accattivante il prezzo: solo 69,90 euro. Un indossabile di nuova generazione con sensori preposti al controllo della saturazione dell’ossigeno nel sangue, grazie al sistema OxygenBeats.
POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Glasses ‘tuttofare’: depositato il brevetto sblocca dispositivi
Uno smartwatch di tutto rispetto con tutte le funzioni necessarie all’attività fisica ed al controllo della salute. Disponibile nei colori nero, verde e rosa, con un display HD da 1,43 pollici a colori 320×302 con vetro 2,5D Corning Gorilla 3 e rivestimento anti-impronte.
Vi sono installate oltre 60 modalità sportive (incluse yoga, ciclismo, corsa, kickboxing), e pure personalizzabile con più di 50 quadranti (è possibile usare anche una foto personale).
Grazie al BioTracker 2 PPG, si può monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, la velocità e la distanza percorsa. In più, troviamo SomnusCare che analizza le fasi di sonno e OxygenBeats che misura il livello di ossigeno nel sangue.
Su Amazfit Bip U Pro è anche integrata Alexa e l’intera piattaforma può essere collegata attraverso l’app Zepp. I sistemi operativi compatibili sono Android 5 e successivi e da iOS 10 a seguire.
Quanto alle altre caratteristiche tecniche, troviamo:
POTREBBE INTERESSARTI –> Polverone WhatsApp: analisi Kaspersky. Cosa accadrà dopo l’8 febbraio?
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…