Iniziano i Saldi d’Inverno di Samsung, tantissimi sconti su tutti i prodotti

Inizia il periodo dei saldi e Samsung ha preparato una pioggia di sconti per l’inverno: TV, elettrodomestici e tutta la linea tech.

Samsung sconti
Samsung sconti Foto di Karolina Grabowska da Pexels

Il colosso coreano non smette di stupire. Continua a proporre incredibili offerte, in particolare, sono arrivati i Saldi d’Inverno. Sconti su tanti prodotti, come smartphone, TV, notebook, smartwatch e gran parte della linea di elettrodomestici.

E non solo, il programma prevede anche la possibilità di utilizzare un codice per ottenere un ulteriore 5% di sconto. Dopo aver selezionato il prodotto da acquistare, basterà inserire il codice WINTER5 nella sezione indicata nel carrello, così verrà conteggiato nel totale.

POTREBBE INTERESSARTI –> TikTok e il futuro Usa: il punto dopo l’avvicendamento Trump-Biden

I Saldi d’Inverno di Samsung

Offerte Samsung
Offerte Samsung Foto di Karolina Grabowska da Pexels

È terminato da pochi giorni il CES 2021 ed il brand coreano ci ha riservato tante novità, dal Galaxy S21 alla presentazione di altri smartphone, oltre ai Galaxy SmartTag, tutte i cambiamenti sui nuovi TV ed il reveal del processore Exynos 2100. Un’azienda sempre sul pezzo e che lavora continuamente per migliorare i propri prodotti.

Dispositivi di qualità e, si sa, la qualità si paga. Ma Samsung riesce sempre a trovare il modo per incontrare le tasche dei consumatori. Le offerte sono davvero tante, ma alcune particolarmente interessanti.

Prima fra tutte, quella sul TV QLED 4K Q90T 2020 che presenta un ribasso di 530 euro. Rispetto ai 1.999 euro precedenti, il TV scende a 1.469 euro e propone un ulteriore 10% di sconto acquistando un soundbar Q60 o S77.

Galaxy Note S20 Ultra 5G in offerta a 879 euro, già esaurito ma disponibile a breve, come indicato sul sito. In effetti, lo sconto è notevole, considerando che lo smartphone, a listino, costa 1.329 euro.

Di particolare nota è l’AirDresser, il dispositivo che elimina batteri, virus e acari dagli indumenti, in più rinfresca e asciuga i capi a bassa temperatura ed è dotato anche di trattamento antipiega. In saldo a 1.499 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Svezia ed il 5G, tribunale conferma esclusione delle infrastrutture Huawei

Tutte le offerte sono disponibili a questo link, con finanziamento a tasso zero e consegna gratuita. Promozione valida fino al 25 gennaio.

Saldi
Saldi Foto di Max Fischer da Pexels
Impostazioni privacy