Saldi invernali sugli smartphone Asus fino al 31 gennaio

Tutti gli smartphone Zen e Rog ribassati per questi saldi d’inverno, fino al 31 gennaio. In più, da Asus, ci sono i Zen days.

Saldi Asus
Saldi Asus

Non potevano mancare i saldi Asus, l’azienda che ha saputo farsi strada nel campo dell’informatica e che, da un po’ di anni, dedica una fetta della propria esperienza al mondo degli smartphone.

Le due linee, ZenFone pensata per tutti con le superbatterie da 5000 mAh, e ROG Phone, la categoria dedicata al gaming. Quest’ultima è dotato di RAM che possono arrivare fino a 16GB, consentendo prestazioni ineguagliabili.

POTREBBE INTERESSARTI –> Huawei aggiorna AppGallery e la porta anche su PC: tutte le novità

I saldi Asus sugli smartphone

Zen Days
Zen Days

Una promozione valida fino al 31 gennaio, che prevede spedizione gratuita e reso facile entri i 14 giorni successivi all’acquisto. In più, una sezione dedicata solo alle offerte su smartphone Zen, chiamata Zen Days.

Una delle offerte più interessanti è quella su ZenFone 7, con flip camera di ultima generazione. Il device monta un processore Qualcomm Snapdragon 865, con connettività ultra veloce 5G e batteria da 5000mAh. Disponibile nei colori bianco e nero al prezzo di 499 euro.

ZenFone 7
ZenFone 7

ZenFone 7 PRO  Aurora Black è invece in offerta a 699 euro. Processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus, vanta un display AMOLED NanoEdge a tutto schermo con Refresh Rate a 90 Hz.

Nella categoria ROG, ecco il ROG Phone 3 Strix Edition, una tecnologia super potente con RAM da 8GB, ROM 256GB e batteria da 6000mAh. Zero surriscaldamenti, lo Strix Edition ha un efficienza termica fino al 14% in più di un normale smartphone. In promozione a 699 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nel 2020 emissioni di metano in picchiata, ma non basta

Infine, il super ROG 3, pazzesco nella sua scheda tecnica, al costo di 1.099 euro. Qualcomm Snapdragon 865 PLUS e Qualcomm Adreno 650, archiviazione 512GB e RAM 16GB, e WI-FI 6. In più, controlli AirTrigger 3, doppi speaker stereo frontali con sistema audio GameFX, sensori touch ultra-sonici e sensore di movimento alimentato con accelerometro.

ROG Phone 3
ROG Phone 3
Impostazioni privacy