Samsung valuta il tuo smartphone usato fino a 509 euro: ecco i dettagli

A pochi giorni di distanza dall’uscita della nuova serie Samsung Galaxy, la società propone un’offerta per incitare gli utenti a testarlo.

Samsung Value Online
Samsung Value Online

L’idea prende il nome di Samsung Value Online, una promozione che valuta il tuo smartphone usato fino a 509 euro, grazie ad un cashback ed uno sconto, acquistando o noleggiando uno dei nuovi Galaxy, S21, S21+ o S21 Ultra 5G.

Stiamo parlando di uno degli smartphone più attesi del 2021, con la rivoluzionaria risoluzione continua ad 8K, fotocamera posteriore da 64MP e fotocamera selfie da 10MP, e space zoom digitale 30x. Un device dotato di rete 5G e memoria RAM 8GB, mentre la memoria di archiviazione è disponibile da 128GB o 256GB.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple ci ripensa: iOS 15 non arriverà su iPhone 6s e il primo SE

Come funziona Samsung Value Online

Galaxy serie S21
Galaxy serie S21

La promozione è rivolta a chiunque possegga uno smartphone usato (purché sia presente nella lista). Gli esperti del brand, poi, valuteranno il device e, sull’acquisto o il noleggio di un Samsung Galaxy S21, S21+ o S21 Ultra 5G, rimborseranno fino a 509 euro. In più, approfittando della promozione entro il 28 gennaio, in regalo Galaxy Buds Live e SmartTag.

Per aderire all’offerta, basta effettuare alcuni semplici passaggi. Per prima cosa, bisogna selezionare il modello del proprio smartphone all’interno della lista indicata nel link. Una volta trovato il proprio smartphone nell’elenco, sarà visibile anche lo sconto ed il cashback.

POTREBBE INTERESSARTI –> 007 No time to die di nuovo posticipato: ecco la nuova data d’uscita

Per continuare, bisognerà spedire il proprio usato, seguendo le istruzioni ricevute via mail. In seguito alla valutazione positiva, entro 30 giorni, arriverà il bonifico del rimborso. Tutti i dettagli disponibili qui.

S21
S21
Impostazioni privacy