Discovery+ approda su TIMVision: si allarga il catalogo

Discovery+ approda su TIMVision portando con sé il suo ampio ventaglio di offerte del catalogo. Ecco cosa cambia per gli abbonati.

Discovery+ TIMVision
Discovery+ approda su TIMVision

Si allarga sempre più il ventaglio di offerte per gli abbonanti a TIMVision. In queste ultime ore è stato aggiunto, tra i vari servizi già presenti sulla piattaforma on-demand, il servizio Discovery+. Tutti gli abbonati a TIMVision potranno godersi gli show, i film e le serie TV su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> JustWatch per film e serie tv streaming: ecco come funziona

Dall’intrattenimento al lifestyle, passando per crime, natura e avventura. L’offerta di Discovery+, neonato servizio di streaming, può già vantare un ampio ventaglio di scelta. I numeri parlando di 8.000 ore di intrattenimento, 3.000 ore di serie TV e 2.300 ore di contenuti in anteprima digitale. Per un totale di più di 13.000 ore di possibile visione.

Numeri interessanti per una piattaforma appena nata e che, secondo il suo AD Alessandro Araimo, potrà finalmente abbracciare una più ampia platea di consumatori. “Il servizio di streaming globale di Discovery+, grazie alla partnership con TIMVision, vedrà rafforzata la strategia di presenza su tutte le piattaforme e su tutti i device“, è quanto dichiarato da Araimo.

A parlarne è scesa in campo anche Antonella Dominici, responsabile TIMVision and Entertainment Products di TIM: “La partnership con Discovery+ si inserisce nella nostra strategia di alleanze con grandi player internazionali“. Secondo Dominici, l’obbiettivo di TIM è diventare la piattaforma più completa sul mercato per i contenuti on-demand.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> discovery+ disponibile in Italia: prezzo, disponibilità e contenuti

Insieme a film, serie TV, documentari e contenuti originali presenti su Discovery+, la possibilità di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo del 2021 grazie al canale Eurosport. Non solo, il Grande Slam, la Serie A di basket, gli sport invernali nonché i Giochi Olimpici invernali del 2022 completano l’offerta relativa al mondo dello sport.

Impostazioni privacy