La super offerta Amazon di oggi è su Samsung Bar Plus memoria da 64GB

Uno sconto su Amazon del 34% per la memoria Flash Drive Samsung Bar Plus memoria da 64GB. La velocità di lettura raggiunge i 300 MB/s.

Flash Drive USB
Offerta memoria Samsung

Documenti, foto, video, sono sempre tantissimi i dati da dover salvaguardare. È necessario, però, utilizzare dispositivi di archiviazione più che affidabili. Anche se siamo nell’era del Cloud, spesso lo spazio non basta e bisogna mettere mano alla tasca per estendere la memoria disponibile online.

La memoria USB è di certo uno di quei dispositivi di cui è difficile fare a meno per queste operazioni. Così, Amazon, promuove la Flash Drive di Samsung, la Bar Plus da 64GB a 17,99 euro. Disponibili in offerta anche altre capacità, al 20% e al 28% di sconto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple batte Amazon e Google: è il brand di maggior valore al mondo

Samsung Bar Plus in offerta su Amazon

64GB USB 3.1
Memoria 64GB

La Bar Plus della casa coreana è di generazione USB 3.1. La sua velocità di lettura può raggiungere fino a 300 MB/s. Sarà un gioco da ragazzi trasferire dati dalla flash drive ad un altro dispositivo e viceversa.

Di colore grigio titanio, è progettata come un portachiavi, in modo da non rischiare di perderla. È dotata di 4 livelli di protezione: acqua, campi magnetici, alte temperature e urti non sono un problema, i dati al suo interno saranno sempre al sicuro. Compatibile con porte USB 3.1 e precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Discovery+ approda su TIMVision: si allarga il catalogo

Samsung Bar Plus è disponibile su Amazon in offerta, solo per poche ore, a 17,99 euro anziché 27,29 euro.

Memoria USB
Bar Plus Flash Drive
Impostazioni privacy