Sconto Amazon del 39% su Hard Disk esterno Samsung da 500GB

Uno sconto del 39% sull’Hard Disk esterno Samsung da 500GB, con scocca di metallo super resistente che sopporta cadute fino a 2 m di altezza.

Sconto Amazon su hard disk
Offerta memoria esterna

Per archiviare i dati in tutta sicurezza è necessario un supporto digitale estremamente affidabile. Dunque, meglio scegliere chi non ci ha mai deluso, come Samsung, che da anni, ormai, è una delle aziende più credibili nel campo della tecnologia.

Oggi, infatti, Amazon propone un’ottima offerta su un’hard disk del brand, il Memorie T7, un SSD da 500GB, super veloce e super sicuro, con 39% di sconto a 89,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Netflix, in arrivo una funzione per gli utenti ‘notturni’: di cosa si tratta

Samsung Hard Disk esterno in sconto su Amazon

Hard Disk super veloce
Portable SSD super veloce

Una memoria esterna con velocità di trasferimento fino a 1.050 MB/s, 9.5x volte più veloce di un HDD tradizionale, dotata di interfaccia USB 3.2 Gen 2 (fino a 10 Gbps), retrocompatibile.

È piccolo e maneggevole: pesa solo 56 grammi e ha uno spessore di appena 8.0 mm. Grazie alla scocca in metallo, riesce a sopportare cadute fino a 2 m di altezza. Quanto al sistema di sicurezza, è possibile inserire una protezione con password opzionale e encription hardware AES 256 bit.

I sistemi operativi supportati sono Windows 7 e successivi, Mac OS X 10.10 e successivi, Android 5.1 (Lollipop) e successivi; mentre, versioni precedenti di Windows, Mac, e Android potrebbero non essere supportate.

Il T7 dotato, inoltre, di tecnologia ePCM e Dynamic Thermal Guard, grazie alle quali riesce a rimanere ad una temperatura ottimale, anche a velocità elevate. Il Samsung Hard Disk T7 non sarà mai surriscaldato.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp e lo stato comparso a milioni di utenti: ecco di cosa si tratta

Nella confezione sono inclusi i cavi USB tipo C a C, USB Tipo C a A. A soli 89,99 euro, potrai portare i tuoi dati con te in sicurezza e archiviarne altri in qualunque momento.

Confezione Hard Disk
Confezione Portable SSD
Impostazioni privacy