Amazon Prime Video potrebbe trasmettere Amici di Maria De Filippi

Il famoso talent show, Amici di Maria De Filippi potrebbe iniziare una collaborazione con Amazon per usufruire dello streaming di Prime Video.

Talent Amici
Amici talent show

Un’indiscrezione che porterebbe il talent show verso piattaforme più consone al mondo dei giovani. D’altra parte, il target di ascolti è proprio quello. È, dunque, necessario provare a creare un filo diretto.

Abbiamo già parlato di quanto le piattaforme streaming, in particolare Netflix e Prime Video, abbiano acquisito un gran quantitativo di pubblico, parte del quale è stato probabilmente tolto alle reti nazionali.

Lo show, sempre amatissimo e seguitissimo, rischia però di non riuscire ad avvicinarsi pienamente alle nuove generazioni e a quelle future. La scelta, perciò, è quella di provare a “parlare la stessa lingua”.

POTREBBE INTERESSARTI –> Million Day, estrazione di martedì 2 febbraio: i numeri vincenti

Amici di Maria De Filippi su Prime Video

Conduttrice Amici
Maria De Filippi

Il futuro, si sa, è nelle mani del sistema digitale. Infatti, la digitalizzazione sta avvenendo gradualmente in tutti i settori. Anche la TV tradizionale inizia a fare i conti con questa realtà.

D’altra parte, per il daytime della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, non è neanche una novità il dividersi su due emittenti, data la sua trascorsa esperienza su Real Time. Dunque, se le voci sono esatte, lo sdoppiamento verso Prime Video non dovrebbe creare complicazioni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il caso di GameStop & Co, come guadagnano i colossi del trading

Anzi, come ha dichiarato proprio la De Filippi, il daytime trasmesso su Amazon Prime Video non toglierebbe assolutamente ascolti a Mediaset, ma potrebbe addirittura incrementarli. Al momento, però, non ci sono notizie ufficiali sulla collaborazione con Amazon.

Talent Show Maria De Filippi
Amici
Impostazioni privacy