Mass Effect Legendary Edition mostra i muscoli negli screenshot di BioWare

Mass Effect Legendary Edition mostra i muscoli negli screenshot di BioWare. Eccolo in tutto il suo splendore nell’edizione tirata a lucido per console di attuale generazione. 

Mass Effect Legendary Edition
Foto ufficiale Mass Effect Legendary Edition (fonte BioWare.com)

Mass Effect Legendary Edition è ufficiale, e lo è anche la data di uscita. Il 14 maggio, tra circa tre mesi, potremo tornare a mettere le mani sul gioco che ha conquistato i cuori di milioni di appassionati a cavallo tra i primi duemila e i 2010. Approfittando del tormentone, BioWare ha condiviso su Twitter alcuni screenshot comparativi tra le versioni originali del gioco, uscito tra il 2007 e il 2012, e la Legendary Edition.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mass Effect appare nel primo teaser trailer ufficiale

Il protagonista delle immagini è il comandante Shepard, protagonista delle avventure interstellari di Mass Effect. La versione femminile e quella maschile sono state proposte e messe in comparativa con gli alter ego del gioco originale. Ciò che salta subito all’occhio è una cura dei dettagli più vicina ad un gioco della generazione attuale. Nonostante il motore grafico sia lo stesso e sia stata semplicemente migliorata la definizione delle texture, il gioco risulta particolarmente svecchiato.

Per i più attenti si può notare il look della femShep, del tutto simile alla versione canonica introdotta solo con il terzo capitolo finale. Già dal primo Mass Effect sarà quindi possibile assumere le sembianze canoniche del personaggio femminile. Ricordiamo che la versione Legendary Edition conterrà al suo interno tutti e tre i capitoli della serie nonché i numerosi DLC usciti negli anni per ognuno dei giochi. Il tutto verrà spinto in risoluzione 4K Ultra HD e 60fps, per un’esperienza appagante lato grafico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giochi in uscita a febbraio per Ps5, Xbox Series X/S, Ps4, One, Switch e Pc

Il gioco, in uscita il 14 maggio su console PlayStation 4, Xbox One e PC, verrà proposto in una versione limited edition. La Mass Effect Legendary Cache, che comprenderà al suo interno una replica del casco N7 di Shepard, ma che non comprenderà al suo interno il titolo giocabile.

Impostazioni privacy