Super offerta Amazon su smartwatch HUAWEI Band 4 Pro, prezzo al minimo storico

Uno dei migliori smartwatch del momento, HUAWEI Band 4 Pro, il fitness tracker con monitoraggio di l’SpO2 è super scontato del 46% su Amazon.

Sconto Amazon
Offerta Amazon Band 4 Pro

Un wearable piccolo e sottile, ma concentrato di qualità. È uno di quei modelli che quasi dimenticherai di aver al polso, soprattutto quando dormi. Completamente rinnovato rispetto al Band: il Pro, infatti, ha il GPS integrato e, nel design, sembra diventare un tutt’uno col cinturino.

Oggi ci viene proposto da Amazon con un’imperdibile offerta (solo per il modello di colore nero) al costo di 42,90 euro, anziché 79,90.

POTREBBE INTERESSARTI –> iOS 14.5, rilasciata la beta pubblica dell’ultimo update Apple: tutte le novità

HUAWEI Band 4 Pro in offerta su Amazon

Quadranti smartwatch
Diversi quadranti

Gli smartwatch prodotti dal colosso di Shenzen sono stati tra i più acquistati nel 2020. La scelta dell’azienda nell’effettuare studi scientifici per realizzare questi prodotti, ha dato buoni frutti. Le funzioni di tracker della salute sono estremamente attendibili: vale sia per il monitoraggio del sonno, per il controllo della saturazione dell’ossigeno che per la frequenza cardiaca.

Dotato di display AMOLED da 0,95 pollici, resistenza all’acqua fino a 50 metri e sensore di movimento a 6 assi, con batteria da 100mAh che richiede circa 100 minuti per una ricarica completa.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google trasforma la fotocamera in un sensore che misura la frequenza cardiaca

Il wearable Band 4 Pro monitora tutte le attività sportive in diverse modalità: corsa outdoor / indoor, ciclismo outdoor / indoor, camminata outdoor / indoor, allenamento libero, modalità macchina ellittica, vogatore e persino nuoto in piscina o in acque aperte.

Modalità sportiva nuoto
Nuoto con Band 4 Pro
Impostazioni privacy