Offertona Amazon su Samsung Galaxy Buds Live con sconto del 37%

L’ultimo modello Samsung, i Galaxy Buds Live, morbido ed ergonomico, controlli touch, in un’offerta Amazon mai vista con 37% di sconto.

Sconto Amazon
Offerta Amazon su Buds Live

Una promozione tanto attesa che cade a pennello, nel periodo che precede San Valentino. Proprio l’idea giusto per fare un bel regalo al vostro o alla vostra partner. Si tratta del nuovo modello Buds, dotato di tre microfoni e di controlli touch.

Amazon li propone con un 37% di sconto (valido solo per il colore Mystic Black), al prezzo di 119,89 euro anziché 189.

POTREBBE INTERESSARTI –> I nuovi auricolari in-ear Sennheiser IE 300 arriveranno presto in Italia

I nuovi Samsung Galaxy Buds Live in offerta Amazon

Alcuni dei colori disponibili
Colori Buds Live

I Buds live sono progettati per regalare un suono che rimandi a quello ascoltato dal vivo, per rendere l’esperienza d’ascolto verosimile, in particolare, grazie al design Open-type senza cuscinetti In-Ear e con prese d’aria. La sensazione di avere le orecchie tappate sarà ridotta al minimo.

Tre microfoni con accelerometro (VPU) che accrescono la qualità della voce durante le chiamate: l’accelerometro è in grado di migliorare il segnale vocale filtrando i rumori esterni e concentrandosi sulla tua voce. Speaker da 12 mm che regala una migliorata profondità dei bassi, grazie anche ad un canale dedicato alle basse frequenze.

Galaxy Buds Live si adagiano nell’orecchio con il massimo del comfort, così potrai indossarli tutto il giorno senza quasi accorgertene.

Un’intera giornata accompagnati dai Galaxy Buds Live con la batteria da 60mAh/auricolare e 472mAh/custodia. Basteranno 5 minuti di ricarica per ottenere un’altra ora di riproduzione musicale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Alexa + Star Wars e l’assistente intelligente vola nella galassia

È possibile ricaricare su qualsiasi caricabatterie wireless Qi, o anche tramite la Condivisione di Ricarica Rapida direttamente sul retro del tuo smartphone Galaxy.

Caratteristiche auricolari
Struttura interna
Impostazioni privacy