Samsung e il cashback da 500 euro: ecco come fare

Samsung è probabilmente una delle aziende leader nel campo della tecnologia che realizza le promozioni più interessanti, e lo stesso sta avvenendo in queste ore con l’iniziativa cashback.

Samsung e la promo cashback (Foto Samsung.com)
Samsung cashback (Foto Samsung.com)

Precisando che non si tratta del famoso cashback di stato di cui più volte vi abbiamo parlato su queste pagine, la Samsung ha deciso di “restituire” una somma in denaro variabile al compratore (fino ad un interessante massimo di 500 euro), in base ai prodotti della sua azienda acquistati. L’iniziativa sarà valevole fino al 28 febbraio prossimo, l’ultimo giorno di questo mese, ed è particolarmente ricca in quanto riguarda tutta una serie di prodotti Samsung, compresi gli ultimi smartphone Z Fold 2, Z Flip 5G, Note 20 ed S21, i tablet Tab S7, nonché gli smartwatch Watch 3 e alcuni notebook dell’azienda sudcoreana.

Samsung, la promo cashback (Foto Samsung.com)
Samsung, ecco la promo cashback (Foto Samsung.com)

SAMSUNG E IL CASHBACK DA 500 EURO: I PRODOTTI VALIDI PER LA PROMO

LEGGI ANCHE Offertona Amazon su Samsung Galaxy Buds Live con sconto del 37%

Per partecipare al cashback di Samsung bisognerà fare una cosa molto semplice: acquistare uno o due modelli di quelli rientranti nella promo, recandosi presso un punto vendita affiliano o eventualmente anche online, leggasi il webstore della stessa azienda e Amazon. Bisognerà registrarsi presso l’apposito modulo attraverso l’account Samsung Members, dopo di che si potrà ottenere i relativo rimborso. Per ottenere il massimo del cashback, ovvero, i famosi 500 euro, si dovrà acquistare il Samsung Galaxy Z Fold2 5G, mentre scende a 400 il rimborso comprando il Samsung Galaxy Z Flip 5G.

LEGGI ANCHE Vuoi il Samsung Galaxy S21? Amazon ti regala anche Galaxy Buds e SmartTag

Vi è poi tutta una serie di prodotti che permettono di ottenere un bonus da 200 euro, fra cui il Note 20, il Tab S7, il Notebook S, il Book Ion i5 e i7, e il Galaxy Book Flex, anche in questo caso i5 e i7. 150 euro saranno invece ottenibili acquistando il Samsung Galaxy Tab S7 11.00, sia nelle versione LTE che Wi-Fi. Infine il rimborso minimo da 100 euro, con l’S21+, l’S20 e tutti i modelli del Watch 3. Qui potrete trovare il regolamento completo della promo, mentre cliccando su questo link vi rimanderà al sito ufficiale della stessa

Impostazioni privacy