3X1 su Amazon acquistando lo Smart TV LG OLED per il digitale terrestre

Se cerchi un televisore per il digitale terrestre, Amazon offre uno Smart TV LG OLED con Soundbar Bluetooth e auricolari LG Wireless.

Promozione Amazon
Offerta Amazon 3X1

Tre pezzi al prezzo di uno. È l’offerta proposta da Amazon per il digitale terrestre. Un set completo per vedere le serie preferite con un audio da cinema che avvolge la stanza o da soli in tutto relax con gli auricolari Wireless.

Il set LG è in promozione a 2.299 euro, con un risparmio di 103,99 euro in meno rispetto all’acquisto dei singoli prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI -> COVID-19: sei vaccinato e sei stato esposto al virus? Non devi stare in quarantena

Il 3X1 di Amazon per il digitale terrestre

3X1
Set trio LG

Smart TV LG OLED da 65 pollici con pixel autoilluminati: oltre 33 milioni di sub-pixel si illuminano per immagini di alta qualità offrendo neri profondi, colori ricchi ed un’incredibile esperienza di visione possibile in 4K.

Grazie al processore α9 GEN3 4K con AI, l’LG OLED TV ottimizza automaticamente immagini e audio per offrire un’esperienza completamente immersiva, mentre le tecnologie Dolby Atmos, Dolby Vision IQ e FILMMAKER MODE creano immagini e suoni da vero cinema.

Inoltre, AI ThinQ ti permette di controllare tutta la casa attraverso il televisore, utilizzando Google Assistant e Amazon Alexa preinstallati. Compatibile anche con Apple Airplay2 / Apple HomeKit per connetterti a tutti I tuoi dispositivi preferiti.

Anche in fase gaming, l’atmosfera diventa più realistica, grazie alla compatibilità con NVIDIA G-Sync che riduce input lag, stuttering e flickering.

Integrate le principali app streaming come Disney+, Apple TV, Netflix, NOW TV, Prime Video, Raiplay e tanti altri.

L’esperienza si completa con la Soundbar Bluetooth SL5Y dotata di Subwoofer Wireless con 400W di potenza, 2.1 canali, High Definition Audio, tecnologia DTS Virtual:X e Dolby Digital: sarai totalmente trasportato all’interno del video.

Il terzo elemento del set sono gli auricolari Wireless LG con audio Meridian che assicura un suono nitido e spaziale. Ovunque tu sia, immergiti totalmente nell’ascolto e dimenticati degli auricolari.

Doppio microfono integrato ad alte prestazioni per la massima qualità del suono nelle chiamate. Con cancellazione dell’eco, riduzione del rumore e amplificazione vocale.

POTREBBE INTERESSARTI -> Nuova televisione digitale: gli standard (tanti) e le tv (di più) che fanno la differenza

In più, batteria con 18 ore di autonomia che consente fino a 6 ore di riproduzione. Sono classificati IPX4 per la resistenza all’acqua e la protezione dal sudore prodotto mentre ti alleni o cammini sotto la pioggia.

Smart TV LG
TV LG 65 pollici
Impostazioni privacy